Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Metal » Si pero' cazzo, controlliamo almeno le basi...

Si pero' cazzo, controlliamo almeno le basi... [messaggio #182893] ven, 30 marzo 2012 22:07 Messaggio successivo
....di un decente italiano, decente dico eh, nulla piu', prima di pubblicare
recensioni di cani e porci...cioe', subito alla prima riga prendi un pugno
in un occhio...ma non finisce li'...tra errori di battitura (o forse per
nulla tali) e altro...

http://www.heavy-metal.it/accept-stalingrad

--
"vabbè...nemmeno il death il thrash...fanno parte del metal eheheh"
Davide "Dadex" Righi

http://boycottdadex.blogspot.com (new posts & new comments!)

http://bullshitpulverizer.blogspot.com (new comments!)
Re: Si pero' cazzo, controlliamo almeno le basi... [messaggio #182894 è una risposta a message #182893] ven, 30 marzo 2012 22:19 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Davidian  è attualmente disconnesso Davidian
Il 30/03/2012 22:07, The Sentinel ha scritto:
> [...]
> in un occhio...ma non finisce li'...tra errori di battitura (o forse per

Detto da uno che usa apostrofi al posto di accenti, e puntini di
sospensione al posto di virgole e punti, fa molto ma molto ridere.

Re: Si pero' cazzo, controlliamo almeno le basi... [messaggio #182895 è una risposta a message #182894] ven, 30 marzo 2012 23:17 Messaggio precedenteMessaggio successivo
"Davidian" <astae@libernospamo.it> ha scritto nel messaggio
> Detto da uno che usa apostrofi al posto di accenti,

Come un po' tutti da sempre, coglione, figura di merda...ti devo spiegare il
motivo, ci arrivi da solo e te la vai a prendere nel culo a saltelli? Dimmi
te...

> e puntini di sospensione al posto di virgole e punti,

quando ci sono quelli significa che ci vanno quelli e l'effetto dev'essere
quello. Certo, vanno saputi distinguere anche da parte di chi legge, per
avere appunto l'effetto voluto, e questo non posso certo garantirlo io per
tutti, tantomeno per te...ROTFL...

> fa molto ma molto ridere.

mai quanto a leggere cialtroni rosiconi come te che escono solo per fare
parti di merda come questa...LOL...

Poi non ho mai capito come cazzo puo' essere normale una persona e non
accorgersi che certe cose suonano di merda, sono per forza sbagliate, anche
un bambino di terza elementare se ne accorgerebbe, altro che questioni di
scelta di una punteggiatura piuttosto di un'altra ecc.,
ridicolo...boh...contenti voi e quelli che leggendo penseranno per
l'ennesima volta "che veri ignoranti questi metallari..." confermandosi i
loro pregiudizi.

--
[...]

Re: Si pero' cazzo, controlliamo almeno le basi... [messaggio #182896 è una risposta a message #182894] ven, 30 marzo 2012 23:19 Messaggio precedenteMessaggio successivo
"Davidian" <astae@libernospamo.it> ha scritto nel messaggio
> Detto da uno che usa apostrofi al posto di accenti, e puntini di
> sospensione al posto di virgole e punti, fa molto ma molto ridere.

Scusa, secondo tempo, la devi prendere tutta come sempre: una cosa poi e'
scrivere al volo su un ng o forum e simili, e un'altra scrivere recensioni e
articoli che finiranno su un sito, andrebbero preparati con un attimo di
attenzione in piu', sempre che interessi non passare da cialtroni e
analfabeti, chiaro.

--
[...]

Re: Si pero' cazzo, controlliamo almeno le basi... [messaggio #182897 è una risposta a message #182894] ven, 30 marzo 2012 23:30 Messaggio precedenteMessaggio successivo
"Davidian" <astae@libernospamo.it> ha scritto nel messaggio

Terza e ultima parte, ci vuole.

Tu sei il primo a non poter dare lezioni, a quanto vedo.

> Detto da uno che usa apostrofi al posto di accenti, e puntini di
> sospensione al posto di virgole e punti, fa molto ma molto ridere.

La prima virgola non ci va.

Se non ti mettevi a rosicare tentando di dare lezioni, non ti avrei detto
anche questo, visto che giustamente vale anche per te quello che ho detto
prima (in questi posti si scrive quasi tutti d'istinto, velocemente ecc.,
basta capirsi, la forma conta fino ad un certo punto), mentre io, ripeto, ho
osservato certe cose -e ben piu' scorrette- riguardo un articolo su un sito
ufficiale.

Ma siccome evidentemente ti piace tanto la merda, l'hai fatto e l'hai presa.

Ora vattene pure affanculo, ok?

--
[...]

Re: Si pero' cazzo, controlliamo almeno le basi... [messaggio #182898 è una risposta a message #182897] ven, 30 marzo 2012 23:32 Messaggio precedenteMessaggio successivo
"The Sentinel" <heavy@metal.it.invalid> ha scritto nel messaggio
> [...]
> prima (in questi posti si scrive quasi tutti d'istinto, velocemente ecc.,
> basta capirsi, la forma conta fino ad un certo punto)

Anche se, a pensarci bene, d'istinto ti viene di solito da mettere meno
cose, cioe' ometterne alcune che sarebbero necessarie, non metterne di
superflue o proprio errate.

Quindi forse tu sei proprio convinto sia corretto in quel mondo...

--
[...]

Re: Si pero' cazzo, controlliamo almeno le basi... [messaggio #182982 è una risposta a message #182897] sab, 31 marzo 2012 10:05 Messaggio precedente
Il 30/03/2012 23:30, The Sentinel ha scritto:
> "Davidian"<astae@libernospamo.it> ha scritto nel messaggio
>
> Terza e ultima parte, ci vuole.
>
> Tu sei il primo a non poter dare lezioni, a quanto vedo.

> La prima virgola non ci va.

ROTFL
Perché? Perché la maestra alle elementari ti ha detto che dopo la
virgola non va la congiunzione "e"?

Ti do una cattiva notizia, bestia:
http://www.accademiadellacrusca.it/faq/faq_risp.php?id=6234& amp;ctg_id=93

Continua pure a sbroccare ché sei uno spettacolo.
Quattro repliche ad un solo reply è da Guinness del rosicamento.

Fai sempre molto, molto, ridere :D

Bye, ignorante