Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » massaie

massaie [messaggio #182996] sab, 31 marzo 2012 09:25 Messaggio successivo
si può lavare la tenda della doccia in lavatrice?
MFTF smontare e strofinare...
Re: massaie [messaggio #182999 è una risposta a message #182996] sab, 31 marzo 2012 10:34 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Seymour Chinawsky ha affermato clamorosamente:

> si può lavare la tenda della doccia in lavatrice?
> MFTF smontare e strofinare...

certo, ma se e' plastificata magari non lavare a 60...

--
Non scrivo per gli imbecilli. Per questo il mio pubblico e' ristretto.
Re: massaie [messaggio #183002 è una risposta a message #182999] sab, 31 marzo 2012 09:40 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> Seymour Chinawsky ha affermato clamorosamente:

> certo, ma se e' plastificata magari non lavare a 60...

magari la lavo a 30 ovviamente senza centrifuga...ma con che cosa?
in giro leggo chi aceto, chi candeggina, chi bicarbonato... :-?
Re: massaie [messaggio #183007 è una risposta a message #183002] sab, 31 marzo 2012 12:00 Messaggio precedente

detersivo in polvere, poco
Se proprio non e' conciata basta...

--
Non scrivo per gli imbecilli. Per questo il mio pubblico e' ristretto.
Re: massaie [messaggio #183014 è una risposta a message #183007] sab, 31 marzo 2012 11:43 Messaggio precedente
Il Barone di Holbach <baron@holbach.invalid> ha scritto:

> Seymour Chinawsky ha affermato clamorosamente:

> detersivo in polvere, poco
> Se proprio non e' conciata basta...

se vuoi che duri a lungo, come presumo visto che la vuoi lavare e non
cambiare, un po' ti devi ...chinare. :-)

se hai la vasca da bagno, stendila sul bordo e, un po' per volta, vai di
spugna+quellochevuoi.
se è plastificata ci metti di più a smontarla che tutto il resto.