Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » cosa vuoi provare oggi

cosa vuoi provare oggi [messaggio #183000] sab, 31 marzo 2012 09:35 Messaggio successivo
fandango by openSUSE   è attualmente disconnesso fandango by openSUSE
oggi provo questo

http://digilander.libero.it/fandango01/2012-03-31_093431.png

--
tette è bello
Re: cosa vuoi provare oggi [messaggio #183004 è una risposta a message #183000] sab, 31 marzo 2012 09:44 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> oggi provo questo
>
> http://digilander.libero.it/fandango01/2012-03-31_093431.png

perchè qui dice:

http://digilander.libero.it/fandango01/2012-03-31_094245.png

e invece:

http://digilander.libero.it/fandango01/2012-03-31_094418.png

--
tette è bello
Re: cosa vuoi provare oggi [messaggio #183008 è una risposta a message #183004] sab, 31 marzo 2012 12:00 Messaggio precedenteMessaggio successivo

fa fede il nome del file

--
Non scrivo per gli imbecilli. Per questo il mio pubblico e' ristretto.
Re: cosa vuoi provare oggi [messaggio #183009 è una risposta a message #183008] sab, 31 marzo 2012 11:25 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> Fandango ha affermato clamorosamente:

> fa fede il nome del file

è il migliore SO al mondo, gli amici lo vedono e lo vogliono :-\
ora però sono nei casini :-(
Ho dovuto installarne uno "base" con KDE, tutto ok parte in 1 secondo
però non mi ha installato manco la rete :-(
adesso come faccio ad aggiungere alcuni programmi?

--
tette è bello
Re: cosa vuoi provare oggi [messaggio #183012 è una risposta a message #183009] sab, 31 marzo 2012 12:00 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> [...]

> però non mi ha installato manco la rete :-(
> adesso come faccio ad aggiungere alcuni programmi?

e' linux standard con KDE, che riconosce il 100% delle schede di rete in
commercio. Attacchi un cavo e via.
Usa netconfig da terminale di root.

--
Non scrivo per gli imbecilli. Per questo il mio pubblico e' ristretto.
Re: cosa vuoi provare oggi [messaggio #183040 è una risposta a message #183012] sab, 31 marzo 2012 13:08 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> e' linux standard con KDE, che riconosce il 100% delle schede di rete in
> commercio. Attacchi un cavo e via.
> Usa netconfig da terminale di root.

ho provato con netconfig, uso DHCP che nel router è abilitato
ma non funge, mi sa che dovrò rifare l'installazione e scegliere
"completa" :-(

--
tette è bello
Re: cosa vuoi provare oggi [messaggio #183044 è una risposta a message #183040] sab, 31 marzo 2012 13:56 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Fandango wrote:

> Il Barone di Holbach ha pensato forte :
>
> ho provato con netconfig, uso DHCP che nel router è abilitato
> ma non funge, mi sa che dovrò rifare l'installazione e scegliere
> "completa" :-(

risolto installanod la full, ora sono alle prese con il cpu scaling da
settare si ondemand, continuerò dopo il giro in bici.....

che sa parli ora o taccia foreverzz
Re: cosa vuoi provare oggi [messaggio #183106 è una risposta a message #183044] sab, 31 marzo 2012 17:12 Messaggio precedente

passa a wintette

--
Alex M.