Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » Baron, SiM e vicinatoooo...

Baron, SiM e vicinatoooo... [messaggio #183051] sab, 31 marzo 2012 14:36 Messaggio successivo
verde  è attualmente disconnesso verde
andate "felicitatevi" e poi tornate su ittest a diffondere il
contagio. :-)

Un corso gratuito sulla felicità per educare al benessere
http://goo.gl/N2VyY

“Tutti possono essere felici”: è questa la filosofia che sta alla base
di un corso gratuito sulla felicità, che partirà a Milano ai primi di
maggio.
,,,
conseguire più elevati livelli di consapevolezza, salute, qualità della
vita e felicità,
Re: Baron, SiM e vicinatoooo... [messaggio #183052 è una risposta a message #183051] sab, 31 marzo 2012 14:40 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Improvvisamente i 2 neuroni di verde si incontrarono
e si sviluppò un nuovo idioma:
> [...]
> maggio.
> ,,,
> conseguire più elevati livelli di consapevolezza, salute, qualità della

manda l'invito a Alex M.

"Ma un idraulico in un harem...monta le turche?"
Re: Baron, SiM e vicinatoooo... [messaggio #183053 è una risposta a message #183052] sab, 31 marzo 2012 14:41 Messaggio precedenteMessaggio successivo
verde  è attualmente disconnesso verde
Il giorno Sat, 31 Mar 2012 14:40:51 +0200
SiMcarD <simcard@despammed.com> ha scritto:

> Improvvisamente i 2 neuroni di verde si incontrarono
> e si sviluppò un nuovo idioma:

> manda l'invito a Alex M.

Alex M. sei "invitato" a recarti a Milano.

fatto.
Re: Baron, SiM e vicinatoooo... [messaggio #183055 è una risposta a message #183051] sab, 31 marzo 2012 14:53 Messaggio precedenteMessaggio successivo
verde ha affermato clamorosamente:

> [...]
> maggio.
> ,,,
> conseguire più elevati livelli di consapevolezza, salute, qualità della

tutti possono essere felici, certo, basta avere i 6 numeri giusti

--
Non scrivo per gli imbecilli. Per questo il mio pubblico e' ristretto.
Re: Baron, SiM e vicinatoooo... [messaggio #183058 è una risposta a message #183055] sab, 31 marzo 2012 14:56 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il Barone di Holbach <baron@holbach.invalid> ha scritto:

> verde ha affermato clamorosamente:

> tutti possono essere felici, certo, basta avere i 6 numeri giusti

mi consanta di dissentire, cribbio! (modcit.)

ps non aggiungo altro. i due esempi condensati in una frase mi sembra
possono bastare.
Re: Baron, SiM e vicinatoooo... [messaggio #183081 è una risposta a message #183058] sab, 31 marzo 2012 15:14 Messaggio precedenteMessaggio successivo
verde  è attualmente disconnesso verde
Il giorno Sat, 31 Mar 2012 14:56:11 +0200
verde <verde@unknown.com> ha scritto:

> mi consanta di dissentire, cribbio! (modcit.)
>
> ps non aggiungo altro. i due esempi condensati in una frase mi sembra
> possono bastare.

psps unico caco di neo-miliardario da superenalotto (in lire) che
conosco personalmente (è del mio paese) ci ha messo meno di 10 anni a
finere alla mensa della caritas (di Roma; al paese non torna per la
vergogna).
Re: Baron, SiM e vicinatoooo... [messaggio #183082 è una risposta a message #183081] sab, 31 marzo 2012 15:25 Messaggio precedenteMessaggio successivo
verde  è attualmente disconnesso verde
Il giorno Sat, 31 Mar 2012 15:14:22 +0200
> [...]

> conosco personalmente (è del mio paese) ci ha messo meno di 10 anni a
> finere alla mensa della caritas (di Roma; al paese non torna per la

pspsps
in compenso a Roma vive una nuova proprietaria di ristorante, che
abita in villa megagalattica e gira/va in Ferrari. :-D
Re: Baron, SiM e vicinatoooo... [messaggio #183095 è una risposta a message #183053] sab, 31 marzo 2012 16:38 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 31/03/2012 14.41, verde ha scritto:

> Alex M. sei "invitato" a recarti a Milano.
>
> fatto.

si ma poi vediamo chi e' felice di ospitarmi *eg*

--
Alex M.
Re: Baron, SiM e vicinatoooo... [messaggio #183097 è una risposta a message #183081] sab, 31 marzo 2012 17:52 Messaggio precedente
> [...]

> conosco personalmente (è del mio paese) ci ha messo meno di 10 anni a
> finere alla mensa della caritas (di Roma; al paese non torna per la

per 10 anni e' stato felice, mica ho detto per sempre... :)

--
Non scrivo per gli imbecilli. Per questo il mio pubblico e' ristretto.
Re: Baron, SiM e vicinatoooo... [messaggio #183101 è una risposta a message #183097] sab, 31 marzo 2012 17:05 Messaggio precedente
Il Barone di Holbach <baron@holbach.invalid> ha scritto:

> verde ha affermato clamorosamente:

> per 10 anni e' stato felice, mica ho detto per sempre... :)

quotabile
e poi ...non è andata perduta, qualcunA ne porta ancora i segni di
tanta felicità. :-)