Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Metal » Torniamo alla musica...

Torniamo alla musica... [messaggio #183145] sab, 31 marzo 2012 19:47 Messaggio successivo
The Sentinel  è attualmente disconnesso The Sentinel
....Marco Sfogli (che mi sa non avevo mai sentito nemmeno in studio, non
avendo e non avendo mai nemmeno sentito i solisti di LaBrie, o forse uno o
qualche pezzo ma anni e anni fa) con un bassista che non conosco e due
talentuosissimi e giovanissimi componenti della band pisana
power-prog-symphonic metal Wind Rose (prossima al debutto ufficiale
completo)...cavolo se suona lui...gli altri lo sapevo gia', beccati anche
dal vivo col gruppo suddetto e visto alcuni video del batterista che
coverizza dei brani dei Dream Theater, grande suono anche:

http://www.youtube.com/watch?v=K1wVrDa17_4

Ah, il video e' dalla data/clinic dell'altra sera al locale Blitz dalle
parti Vicopisano in provincia di Pisa.

--
"vabbè...nemmeno il death il thrash...fanno parte del metal eheheh"
Davide "Dadex" Righi

http://boycottdadex.blogspot.com (new posts & new comments!)

http://bullshitpulverizer.blogspot.com (new comments!)
Re: Torniamo alla musica... [messaggio #183146 è una risposta a message #183145] sab, 31 marzo 2012 20:37 Messaggio precedenteMessaggio successivo
loggia  è attualmente disconnesso loggia
The Sentinel ha scritto:

> (che mi sa non av

http://roma.corriere.it/roma/notizie/cronaca/12_marzo_31/gua sto-centro-procreazione-san-filippo-neri-persi-embrioni-2003 905668658.shtml

Tu vieni da qui.

Da un embrione distrutto per errore.

Sei unammmmmmerda risultante da una errata manovra di laboratorio.

Della tua risibile opinione costruita sul nulla frega un cazzo a nessuno.

Ed il giorno che ti pizzico "de visu" dalle tue falangi mozzate
sprizzeranno gioiosi zampilli di materia ematica.

Re: Torniamo alla musica... [messaggio #183323 è una risposta a message #183146] dom, 01 aprile 2012 13:48 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Leonardo Arpioni  è attualmente disconnesso Leonardo Arpioni
"Leonida Montanari" ha scritto nel messaggio

The Sentinel ha scritto:

> (che mi sa non av

http://roma.corriere.it/roma/notizie/cronaca/12_marzo_31/gua sto-centro-procreazione-san-filippo-neri-persi-embrioni-2003 905668658.shtml

Tu vieni da qui. (...)

---

Re: Torniamo alla musica... [messaggio #183759 è una risposta a message #183323] lun, 02 aprile 2012 22:08 Messaggio precedenteMessaggio successivo
loggia  è attualmente disconnesso loggia
Leonardo Arpioni ha scritto:

Hi mate, how goes?

Sooner or later I'll just catch and saw him...

Re: Torniamo alla musica... [messaggio #184335 è una risposta a message #183759] gio, 05 aprile 2012 08:27 Messaggio precedenteMessaggio successivo
TheJack - Z32  è attualmente disconnesso TheJack - Z32
Il Mon, 02 Apr 2012 22:08:22 +0200, loggia@progresso.it (Leonida
Montanari) ha inopinatamente scritto:

Non e' un po' troppo tempo che lo dici? Occhio che potresti essere
anticipato... del resto sai chi e' e dove abita... te lo devo pagare
io il viaggetto?

--

TheJack

Nissan 300ZX 3.0L TwinTurbo 300+cv Driver
**** www.rwdclub.it ****

Moto Guzzi California Jackal 1100
Re: Torniamo alla musica... [messaggio #184416 è una risposta a message #184335] gio, 05 aprile 2012 20:21 Messaggio precedenteMessaggio successivo
TheJack - Z32 ha scritto:

> Non e' un po' troppo tempo che lo dici? Occhio che potresti essere
> anticipato... del resto sai chi e' e dove abita... te lo devo pagare
> io il viaggetto?

Ciao Jack.

E' sicuramente un tot di tempo che mi riprometto di cogliere l'occasione.
Se venissi anticipato da qualcuno mi dispiacerebbe, ma onestamente non
credo avverrà. Per il semplice motivo che un minorato del genere non vale
una "caccia" in piena regola. Se lo si trova sulla propria strada è un
conto, armarsi e partire per una crociata mirata è ben altro, ne converrai.
Ed in ogni caso facciamo a capirci: qui dentro non sono @_IO_@ a sapere
per certo dove abita. Borgo a Mozzano o come cazzo si chiama va bene, ma
insomma non è che si possa mettere a soqquadro un paesino per far
rinsavire l'ultimo dei coglioni del pianeta.

Passa una bella serata e pensa ad investire il tuo denaro per tuo proprio
conto.

Re: Torniamo alla musica... [messaggio #184417 è una risposta a message #184416] gio, 05 aprile 2012 20:28 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Luke  è attualmente disconnesso Luke
Il Thu, 05 Apr 2012 20:21:36 +0200, Leonida Montanari ha scritto:

> [...]
> pianeta.
>
> Passa una bella serata e pensa ad investire il tuo denaro per tuo

se solo avessi tenuto o ritrovassi la busta di quando abbiamo scambiato
dei cd millemila anni fa...

ciao
gommapane (from Italy!)
--
"La mamma dice che non sei normale, normale chi e'?"
Re: Torniamo alla musica... [messaggio #184508 è una risposta a message #184417] gio, 05 aprile 2012 21:10 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Daniele gommapane Merlerati ha scritto:

> se solo avessi tenuto o ritrovassi la busta di quando abbiamo scambiato
> dei cd millemila anni fa...

Tranquillo Daniele, il tempo è galantuomo.

Se deve capitare che lo trovi, accadrà in maniera naturale.

Chiedo in ogni caso venia per le estemporanee rotture di palle che con le
mie repliche causo al civile e pacato evolversi delle discussioni.

Salutoni.

Re: Torniamo alla musica... [messaggio #184775 è una risposta a message #184508] ven, 06 aprile 2012 18:24 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il Thu, 05 Apr 2012 21:10:48 +0200, Leonida Montanari ha scritto:

> Chiedo in ogni caso venia per le estemporanee rotture di palle che con
> le mie repliche causo al civile e pacato evolversi delle discussioni.

sappi che non solo non mi rompi le palle ma allieti anche la mia lettura
del ng con frasi che condivido pienamente.

grazie di esistere e di postare.

ciao
gommapane (from Italy!)

--
"La mamma dice che non sei normale, normale chi e'?"
Re: Torniamo alla musica... [messaggio #184776 è una risposta a message #184775] ven, 06 aprile 2012 19:30 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> [...]

> sappi che non solo non mi rompi le palle ma allieti anche la mia lettura
> del ng con frasi che condivido pienamente.

!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

"...et benedictio Dei omnipotentis: Patris et Filii et Spiritus sancti
descendat super vos et maneat semper."

Re: Torniamo alla musica... [messaggio #184778 è una risposta a message #184416] ven, 06 aprile 2012 20:33 Messaggio precedenteMessaggio successivo
TheJack - Z32  è attualmente disconnesso TheJack - Z32
Il Thu, 05 Apr 2012 20:21:36 +0200, loggia@progresso.it (Leonida
Montanari) ha inopinatamente scritto:

Ovviamente il mio post era ironico, ci mancherebbe.
Concordo pienamente con quanto dici, sottolineo solo come quella merda
abbia, a piu' riprese, scelto piu' o meno consciamente di rendersi
"simpatico" con molta gente. Tanto per ripetermi ha augurato a me (e
fin qui) e alla mia famiglia (e gia' questo va molto meno bene) di
morire di tumore. Ok e' una cazzata, non sono superstizioso o cose del
genere ma sono padre e come tale il solo lontanissimo pensiero di un
"augurio" del genere per la mia piccola suona male.
Andarlo a cercare non mi passa manco per l'anticamera del cervello,
tuttavia dovesse mai capitare di incrociarlo beh... diciamo che mi
presenterei sicuramente e lo inviterei a ripetermi le stesse cose di
persona.

Qui dentro invece converrebbe solo lasciarlo perdere, quello che mi
dispiace e' che ha praticamente ucciso IAMM, e la colpa e' anche
nostra che ci siamo gradatamente allontanati da uno dei NG piu' belli
di usenet senza fare l'unica cosa ovvia e giusta: killarlo tutti e
andare avanti per i fatti nostri.

--

TheJack

Nissan 300ZX 3.0L TwinTurbo 300+cv Driver
**** www.rwdclub.it ****

Moto Guzzi California Jackal 1100
Re: Torniamo alla musica... [messaggio #184862 è una risposta a message #184778] ven, 06 aprile 2012 21:17 Messaggio precedente
TheJack - Z32 ha scritto:

> Ovviamente il mio post era ironico, ci mancherebbe.

Certamente si.
Mi dispiace non esser stato in grado di fornire risposta congrua, tale
cioè che non ingenerasse fraintendimenti di sorta

> [...]
> tuttavia dovesse mai capitare di incrociarlo beh... diciamo che mi
> presenterei sicuramente e lo inviterei a ripetermi le stesse cose di

Si, avevo letto in passato di quei particolari auguri.
Solo un vigliacco di merda, categoria della quale Alessio Casciani mostra
essere monarca incontrastato, avrebbe potuto estendere simile vaticinio
sottraendosi alla inevitabile reprimenda. Questo è un episodio disgustoso
che gli merita - da solo - le "migliori attenzioni"...

> [...]
> nostra che ci siamo gradatamente allontanati da uno dei NG piu' belli
> di usenet senza fare l'unica cosa ovvia e giusta: killarlo tutti e

Dissento.
Non ha ucciso nulla, è troppo inutile per riuscire in qualsivoglia impresa.
Io non sono un "aficionado" di questo NG, non conosco la cronologia della
sua evoluzione. Ho iniziato a leggerlo anni addietro perchè cercavo una
informazione "tecnica".
E comunque, nonostante quella "vigliacchella pruriginosa" sia un
fortissimo elemento di disturbo, non è riuscito a rovinare proprio nulla.
Mi pare notare una buona e sana armonia fra i partecipanti storici dell'
NG, almeno fra quelli che individuo (forse a torto) come tali.
E anzi la manovra di isolamento decisa "coram populo" funziona benissimo.
Forse sono proprio io che contribuisco, mio malgrado, a stemperarne gli
effetti quando - sometime - gli fornisco replica poichè esasperato dal
profluvio di ignominose cazzate che quellamerdacciainfame vomita senza
decoro.

In ogni caso ti giungano i miei migliori auguri per una ottima Pasqua da
trascorrere con la tua famiglia e la tua bimba!!!!!
E' questo che conta davvero, il resto è un inutile diversivo.