Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Film » [UFV] Ghost Rider: Spirito Di Vendetta 3D

[UFV] Ghost Rider: Spirito Di Vendetta 3D [messaggio #183224] sab, 31 marzo 2012 22:08 Messaggio successivo
Baku  è attualmente disconnesso Baku
lammmerda totale.
E si che il primo capitolo, quello con Eva Mendes, non mi era parso
bruttissimo.

Questo invece è proprio una cagata pazzesca. Per di più il 3D mi sa che
è stato aggiunto in post produzione, perché di scene girate per
esaltare la tridimensionalità ce ne sono pochissime, e per quasi tutto
il film la sensazione di tridimensionalità è pari a zero

--
www.bakuizm.com
Re: [UFV] Ghost Rider: Spirito Di Vendetta 3D [messaggio #183225 è una risposta a message #183224] sab, 31 marzo 2012 22:20 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 31/03/2012 22:08, Baku ha scritto:
> lammmerda totale.

Dal trailer mi è sembrato una trashata epica, però non l'ho visto e
penso non lo vedrò, di certo non in sala

Esattamente http://realorfake3d.com/

--
XBOX/PSN Tag: SydneyBlue120d
Cashback: http://www.buyon.it/uuoidofa