Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Digitale Terrestre » Convertire segnale VGA in TV terrestre

Convertire segnale VGA in TV terrestre [messaggio #969] mar, 09 settembre 2008 17:11 Messaggio successivo
Calep  è attualmente disconnesso Calep
Scusate,forse sono OT

Ho necessita' di convertire un segnale VGA (audio video da un PC) in
entrata in un segnale TV terrestre (il normale cavo dell'antenna terrestre
classica insomma). Vedo che ci sono convertitori apposti ma costicchiano.
Ci sono soluzioni piu' economiche?

Grazie in anticipo a tutti

Paolo
Re: Convertire segnale VGA in TV terrestre [messaggio #1000 è una risposta a message #969] mer, 01 ottobre 2008 21:22 Messaggio precedente
Riky69  è attualmente disconnesso Riky69
"Calep" <noxpamcalep@email.it> ha scritto nel messaggio
> [...]
> classica insomma). Vedo che ci sono convertitori apposti ma costicchiano.

Io me la sono cavata con 25 euro di convertitore fracarro modello mv90
289331 e 8 euro per l'alimentatore

Ric