Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » basta, linux mi ha rotto

basta, linux mi ha rotto [messaggio #183298] dom, 01 aprile 2012 10:28 Messaggio successivo
D'ora in poi usero' solo windows, e' il miglior sistema operativo del
mondo.

--
Non scrivo per gli imbecilli. Per questo il mio pubblico e' ristretto.
Re: basta, linux mi ha rotto [messaggio #183301 è una risposta a message #183298] dom, 01 aprile 2012 09:31 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> D'ora in poi usero' solo windows, e' il miglior sistema operativo del
> mondo.

sembra quasi una perculata

--
http://i.imgur.com/yt9sj.gif
Re: basta, linux mi ha rotto [messaggio #183303 è una risposta a message #183301] dom, 01 aprile 2012 09:47 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Catrame <catrame@gmail.com> ha scritto:

> Il Barone di Holbach ha usato la sua tastiera per scrivere :
>
> sembra quasi una perculata

d'aprile :-D
Re: basta, linux mi ha rotto [messaggio #183304 è una risposta a message #183298] dom, 01 aprile 2012 10:08 Messaggio precedenteMessaggio successivo
fandango by openSUSE   è attualmente disconnesso fandango by openSUSE
Dopo dura riflessione, Il Barone di Holbach ha scritto :
> D'ora in poi usero' solo windows, e' il miglior sistema operativo del
> mondo.

dia Baron come devo fare per scalare la cipiu in salix?
Con ubuntu è un gioco da ragazzi qui non ce la faccioz :-(

--
tette è bello
Re: basta, linux mi ha rotto [messaggio #183305 è una risposta a message #183304] dom, 01 aprile 2012 10:18 Messaggio precedenteMessaggio successivo

salga con la biscaggina CAZZO!

--
x,x non so scrivere
Re: basta, linux mi ha rotto [messaggio #183306 è una risposta a message #183304] dom, 01 aprile 2012 11:28 Messaggio precedenteMessaggio successivo

> dia Baron come devo fare per scalare la cipiu in salix? Con ubuntu è un
> gioco da ragazzi qui non ce la faccioz :-(

Non mi sono mai posto il problema, ma...
http://www.slacky.eu/forum/viewtopic.php?f=51&t=34424

--
Non scrivo per gli imbecilli. Per questo il mio pubblico e' ristretto.
Re: basta, linux mi ha rotto [messaggio #183309 è una risposta a message #183306] dom, 01 aprile 2012 11:35 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il Barone di Holbach wrote:

> Fandango ha affermato clamorosamente:

> Non mi sono mai posto il problema, ma...
> http://www.slacky.eu/forum/viewtopic.php?f=51&t=34424

io non ho un intel ma AMD con 4 cuoricini
Re: basta, linux mi ha rotto [messaggio #183311 è una risposta a message #183309] dom, 01 aprile 2012 11:40 Messaggio precedenteMessaggio successivo
fandango wrote:

> io non ho un intel ma AMD con 4 cuoricini

ma nooooooooooooo

"Se usi KDE, puoi impostare quanto appena detto dalle impostazioni
energetiche presenti nel centro di controllo."

ci ho messo 1 secondo :-)
Re: basta, linux mi ha rotto [messaggio #183312 è una risposta a message #183311] dom, 01 aprile 2012 11:44 Messaggio precedenteMessaggio successivo
fandango wrote:

> ma nooooooooooooo
>
> "Se usi KDE, puoi impostare quanto appena detto dalle impostazioni
> energetiche presenti nel centro di controllo."
>
> ci ho messo 1 secondo :-)

ma non funziona :-(
Re: basta, linux mi ha rotto [messaggio #183335 è una risposta a message #183309] dom, 01 aprile 2012 13:26 Messaggio precedenteMessaggio successivo
fandango ha affermato clamorosamente:

> io non ho un intel ma AMD con 4 cuoricini

non importa, il post e' generale, leggilo :)

--
Non scrivo per gli imbecilli. Per questo il mio pubblico e' ristretto.
Re: basta, linux mi ha rotto [messaggio #183343 è una risposta a message #183298] dom, 01 aprile 2012 12:58 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> D'ora in poi usero' solo windows, e' il miglior sistema operativo del
> mondo.

LOL
"U.R.L.: G.R.I.D. M.O.L.T. F.O.R.T."
Re: basta, linux mi ha rotto [messaggio #183347 è una risposta a message #183309] dom, 01 aprile 2012 14:05 Messaggio precedenteMessaggio successivo
*fandango*, in data 01/04/2012 11:35, ha scritto:

> io non ho un intel ma AMD con 4 cuoricini

Il mio ne ha solo due... morirà giuovine? :'(

--
= http://macchia.altervista.org/ =
E' impossibile godere a fondo l'ozio se non si ha una quantità di lavoro
e si sviluppò un nuovo idioma:

> Il mio ne ha solo due... morirà giuovine? :'(

è già morto da un pezzo.
"!omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !OTUIA"
Re: basta, linux mi ha rotto [messaggio #183365 è una risposta a message #183312] dom, 01 aprile 2012 15:34 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Ossignur  è attualmente disconnesso Ossignur
fandango ha detto questo domenica :

linux ovviamente

--
x,x non so scrivere
Re: basta, linux mi ha rotto [messaggio #183385 è una risposta a message #183363] dom, 01 aprile 2012 17:54 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Dopo dura riflessione, SiMcarD ha scritto :
> Improvvisamente i 2 neuroni di Macchia si incontrarono
> e si sviluppò un nuovo idioma:

> è già morto da un pezzo.

lolz :-D

non è vero, se ci piazza un linuz leggero prenderà nuovamente il volo

--
tette è bello
Re: basta, linux mi ha rotto [messaggio #183386 è una risposta a message #183385] dom, 01 aprile 2012 17:55 Messaggio precedenteMessaggio successivo
e si sviluppò un nuovo idioma:

> lolz :-D
>
> non è vero, se ci piazza un ms-dos leggero prenderà nuovamente il volo

"Oggi non faccio un cazzo perchè ieri non ho fatto un cazzo ma non ho
finito."
Re: basta, linux mi ha rotto [messaggio #183387 è una risposta a message #183386] dom, 01 aprile 2012 17:56 Messaggio precedenteMessaggio successivo

--
tette è bello
Re: basta, linux mi ha rotto [messaggio #183388 è una risposta a message #183387] dom, 01 aprile 2012 17:57 Messaggio precedenteMessaggio successivo

per i giovinotti

http://en.wikipedia.org/wiki/Graphical_Environment_Manager

--
tette è bello
Re: basta, linux mi ha rotto [messaggio #183414 è una risposta a message #183388] dom, 01 aprile 2012 18:07 Messaggio precedente
> Fandango ci ha detto :

> per i giovinotti
>
> http://en.wikipedia.org/wiki/Graphical_Environment_Manager

Certo che ne hai di anni...forse piu' di me.
Pensa che i fondatori della Digital Research (fuoriusciti dalla
Digital Equipment) ho fatto in tempo a conoscerli (per mail ovviamente)

--
x,x non so scrivere