Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: rock » Re: Mi chiedono il canone per

Re: Mi chiedono il canone per [messaggio #183324] dom, 01 aprile 2012 12:20 Messaggio successivo
Blow Giobbe  è attualmente disconnesso Blow Giobbe
delta11 wrote:

> ma la Leone ce l'ha di traverso?

E pensare che se la scopa quello sfigato dei subsonica
Re: Mi chiedono il canone per [messaggio #183325 è una risposta a message #183324] dom, 01 aprile 2012 13:25 Messaggio precedente
delta11NOSPAM  è attualmente disconnesso delta11NOSPAM
Il 01/04/2012 12:20, Blow Giobbe ha scritto:

> E pensare che se la scopa quello sfigato dei subsonica

nooooooooo non mi dire!

Cazzo ma perche' le donne scelgono sempre il peggio?
Incredibile...sono proprio di un altro pianeta!

--
Mai memorizzare quello che puoi comodamente trovare in un libro.
Imparare è un'esperienza; tutto il resto è solo informazione.

.... e il Signore Dio plasmò l'uomo dell'udc con merda raccolta al suolo
e soffiò nelle sue narici un
alito di vita e la merda divenne un essere vivente.
(Genesi 2,7)