Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » UNetbootin + plop TAG [per soli testeri]

UNetbootin + plop TAG [per soli testeri] [messaggio #183366] dom, 01 aprile 2012 15:35 Messaggio successivo
verde  è attualmente disconnesso verde
http://unetbootin.sourceforge.net/
per divertirsi a testare tutto lo scibile del "live" da USB, senza
incasinare la pendrive con formati strani. tornerà come nuova
semplicemente cancellando i dati.

se poi qualche usb non butta... fategli passare la palla da plop
http://www.plop.at/en/bootmanager/download.html
butterete l'imbuttabile.
Re: UNetbootin + plop TAG [per soli testeri] [messaggio #183368 è una risposta a message #183366] dom, 01 aprile 2012 15:49 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Ossignur  è attualmente disconnesso Ossignur

anche un windos XP ?

--
x,x non so scrivere
Re: UNetbootin + plop TAG [per soli testeri] [messaggio #183372 è una risposta a message #183368] dom, 01 aprile 2012 16:20 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Ossignur <o.s@s.ru> ha scritto:

> anche un windos XP ?

se si fa buttare, anche.
Re: UNetbootin + plop TAG [per soli testeri] [messaggio #183373 è una risposta a message #183366] dom, 01 aprile 2012 16:25 Messaggio precedenteMessaggio successivo
verde <verde@unknown.com> wrote:

> [...]
> semplicemente cancellando i dati.
>
> se poi qualche usb non butta... fategli passare la palla da plop

OLD, ciò la penna lavorativa con dentro tutto.

--
Tyltyl
Re: UNetbootin + plop TAG [per soli testeri] [messaggio #183374 è una risposta a message #183373] dom, 01 aprile 2012 16:38 Messaggio precedenteMessaggio successivo
tyltyl@despammed.com (Tyltyl) ha scritto:

> OLD, ciò la penna lavorativa con dentro tutto.

eh, ma questi son strumenti amatoriali. :-)

a proposito, se il bios (del cliente) non gestisce adeguatamente il boot
da usb, devi avere con te un drive dvd esterno?
Re: UNetbootin + plop TAG [per soli testeri] [messaggio #183377 è una risposta a message #183374] dom, 01 aprile 2012 17:15 Messaggio precedenteMessaggio successivo

Sì, in parole povere sono cazzi tuoi.

--
Tyltyl
Re: UNetbootin + plop TAG [per soli testeri] [messaggio #183381 è una risposta a message #183377] dom, 01 aprile 2012 17:27 Messaggio precedenteMessaggio successivo
tyltyl@despammed.com (Tyltyl) ha scritto:

> Sì, in parole povere sono cazzi tuoi.

ah, i famosi cazzi vaganti. :-D
Re: UNetbootin + plop TAG [per soli testeri] [messaggio #183410 è una risposta a message #183372] dom, 01 aprile 2012 18:03 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Ossignur  è attualmente disconnesso Ossignur
verde ci ha detto :

> se si fa buttare, anche.

si..dalla finestra, del resto e' windows

--
x,x non so scrivere
Re: UNetbootin + plop TAG [per soli testeri] [messaggio #183412 è una risposta a message #183377] dom, 01 aprile 2012 18:04 Messaggio precedenteMessaggio successivo

piu' che la penna un pene.

--
x,x non so scrivere
Re: UNetbootin + plop TAG [per soli testeri] [messaggio #183431 è una risposta a message #183368] dom, 01 aprile 2012 19:36 Messaggio precedenteMessaggio successivo

> anche un windos XP ?

per windows xp cerca "usb multiboot 10" su google

--
Non scrivo per gli imbecilli. Per questo il mio pubblico e' ristretto.
Re: UNetbootin + plop TAG [per soli testeri] [messaggio #183432 è una risposta a message #183366] dom, 01 aprile 2012 19:37 Messaggio precedenteMessaggio successivo

> [...]
> semplicemente cancellando i dati.
>
> se poi qualche usb non butta... fategli passare la palla da plop

ormai con le dimensioni delle chiavette, meglio usare YUMI ;)
http://www.pendrivelinux.com/yumi-multiboot-usb-creator/

--
Non scrivo per gli imbecilli. Per questo il mio pubblico e' ristretto.
Re: UNetbootin + plop TAG [per soli testeri] [messaggio #183435 è una risposta a message #183366] dom, 01 aprile 2012 18:41 Messaggio precedenteMessaggio successivo
verde wrote:

> [...]
> semplicemente cancellando i dati.
>
> se poi qualche usb non butta... fategli passare la palla da plop

arriva dal mondo linux

sappevilo
Re: UNetbootin + plop TAG [per soli testeri] [messaggio #183437 è una risposta a message #183431] dom, 01 aprile 2012 18:50 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Ossignur  è attualmente disconnesso Ossignur
il barone di Holbach ci ha detto :
> Ossignur ha affermato clamorosamente:

> per windows xp cerca "usb multiboot 10" su google

Lo faccio senz'altro, ma io cerco un boot per un XP operativo,
non un boot per una installazione da USB quello che mi dici
fa al caso mio ?
Se si ti faccio un bonifico ......

--
x,x non so scrivere
Re: UNetbootin + plop TAG [per soli testeri] [messaggio #183439 è una risposta a message #183432] dom, 01 aprile 2012 18:48 Messaggio precedenteMessaggio successivo
il barone di Holbach <baron@holbach.invalid> ha scritto:

> verde ha affermato clamorosamente:

> ormai con le dimensioni delle chiavette, meglio usare YUMI ;)
> http://www.pendrivelinux.com/yumi-multiboot-usb-creator/

amme non ha funzionato. (cit.)
Re: UNetbootin + plop TAG [per soli testeri] [messaggio #183440 è una risposta a message #183435] dom, 01 aprile 2012 18:49 Messaggio precedenteMessaggio successivo
verde  è attualmente disconnesso verde
Il giorno Sun, 01 Apr 2012 18:41:38 +0200
fandango <fandango@invalid.invalid> ha scritto:

> arriva dal mondo linux
>
> sappevilo

;-D
Re: UNetbootin + plop TAG [per soli testeri] [messaggio #183441 è una risposta a message #183432] dom, 01 aprile 2012 18:55 Messaggio precedenteMessaggio successivo
il barone di Holbach <baron@holbach.invalid> wrote:

> verde ha affermato clamorosamente:

> ormai con le dimensioni delle chiavette, meglio usare YUMI ;)
> http://www.pendrivelinux.com/yumi-multiboot-usb-creator/

Quotolo. Ha ancora un paio di bug con certe distro o boot CD però...

--
Tyltyl
Re: UNetbootin + plop TAG [per soli testeri] [messaggio #183472 è una risposta a message #183437] dom, 01 aprile 2012 20:47 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> [...]

> Lo faccio senz'altro, ma io cerco un boot per un XP operativo,
> non un boot per una installazione da USB quello che mi dici fa al caso

no, quello serve ad installare da USB invece che da CD
Ma ho una versione di windows XP che si installa SU chiavette USB, e
funziona. Vuoi l'IBAN?

--
Non scrivo per gli imbecilli. Per questo il mio pubblico e' ristretto.
Re: UNetbootin + plop TAG [per soli testeri] [messaggio #183473 è una risposta a message #183472] dom, 01 aprile 2012 20:49 Messaggio precedenteMessaggio successivo

"MicroXP_v0.82_For.External.USB.DRIVE"

--
Non scrivo per gli imbecilli. Per questo il mio pubblico e' ristretto.
Re: UNetbootin + plop TAG [per soli testeri] [messaggio #183474 è una risposta a message #183439] dom, 01 aprile 2012 20:50 Messaggio precedenteMessaggio successivo

con che distro?

--
Non scrivo per gli imbecilli. Per questo il mio pubblico e' ristretto.
Re: UNetbootin + plop TAG [per soli testeri] [messaggio #183477 è una risposta a message #183473] dom, 01 aprile 2012 20:58 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Dopo dura riflessione, Il Barone di Holbach ha scritto :
> Il Barone di Holbach ha affermato clamorosamente:

> "MicroXP_v0.82_For.External.USB.DRIVE"

tu dare tappeto io dare pecunia.
In settimana lo provo, se va non saro' ingrato.

--
x,x non so scrivere
Re: UNetbootin + plop TAG [per soli testeri] [messaggio #183495 è una risposta a message #183477] dom, 01 aprile 2012 21:03 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Ossignur ha affermato clamorosamente:

> tu dare tappeto io dare pecunia.
> In settimana lo provo, se va non saro' ingrato.

se non si trova piu' fammi un fischio e vedo di passartela in qualche
modo. Tanto hai una chiave corporate originale, no?

--
Non scrivo per gli imbecilli. Per questo il mio pubblico e' ristretto.
Re: UNetbootin + plop TAG [per soli testeri] [messaggio #183501 è una risposta a message #183474] dom, 01 aprile 2012 21:40 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il Barone di Holbach <baron@holbach.invalid> ha scritto:

> verde ha affermato clamorosamente:

> con che distro?

non ricordo, ho risolto con altri strumenti e non ci ho pensato più.
Re: UNetbootin + plop TAG [per soli testeri] [messaggio #183508 è una risposta a message #183495] dom, 01 aprile 2012 21:54 Messaggio precedente
Ossignur  è attualmente disconnesso Ossignur
Il Barone di Holbach scriveva il 01/04/2012 :

Si, vecchia ma buona.
Martedi ci lavoro sopra.

--
x,x non so scrivere