Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » la bolletta gas e luce

la bolletta gas e luce [messaggio #183375] dom, 01 aprile 2012 16:46 Messaggio successivo
http://www.linkiesta.it/la-nostra-bolletta-e-sempre-piu-cara -e-negli-altri-paesi

Forse qualcuno si sveglia un po'.
--
= http://macchia.altervista.org/ =
"a volte vorrei vederti morto... altre volte anche senza vederti"
*Macchia*, in data 01/04/2012 16:46, ha scritto:

> http://www.linkiesta.it/la-nostra-bolletta-e-sempre-piu-cara -e-negli-altri-paesi
>

> Forse qualcuno si sveglia un po'.

Anche questo può servirvi:
http://www.lafeltrinelli.it/products/9788806197308/Sara_vero /Errico_Buonanno.html

--
= http://macchia.altervista.org/ =
Ricordo gli spaghetti al ragù: un contenitore di alluminio con gli
At 01/04/12 16:46, Macchia wrote:

> Forse qualcuno si sveglia un po'.

E si sveglia due volte se si considera che i tedeschi, che pagano meno
l'energia, hanno redditi assai superiori ai nostri.

saluti relativi
--
Concorso INTERNO in associazione mafiosa:
http://www.investireoggi.it/obbligazioni/sopra-lo-stato-la-b anca-campa/
*Dottor Mistero*, in data 01/04/2012 17:16, ha scritto:

> E si sveglia due volte se si considera che i tedeschi, che pagano meno
> l'energia, hanno redditi assai superiori ai nostri.

L'articolo non dice esattamente così: l'elettricità i tedeschi la pagano
più cara.

--
= http://macchia.altervista.org/ =
Non sempre è facile fare la cosa giusta.

> E si sveglia due volte se si considera che i tedeschi, che pagano meno
> l'energia, hanno redditi assai superiori ai nostri.
>
> saluti relativi

la pagavano meno, ora con sta fissa delle rinnovabili sono rimasti
inculati anche loro...

--
Non scrivo per gli imbecilli. Per questo il mio pubblico e' ristretto.
Re: la bolletta gas e luce [messaggio #183430 è una risposta a message #183419] dom, 01 aprile 2012 18:34 Messaggio precedenteMessaggio successivo
At 01/04/12 18:27, Macchia wrote:

> L'articolo non dice esattamente così: l'elettricità i tedeschi la pagano
> più cara.

Gas, gas. D'inverno pago 70 di luce e 350 di gas, vuoi mettere? :(

saluti vaporizzati
--
Concorso INTERNO in associazione mafiosa:
http://www.investireoggi.it/obbligazioni/sopra-lo-stato-la-b anca-campa/
Re: la bolletta gas e luce [messaggio #183436 è una risposta a message #183430] dom, 01 aprile 2012 18:43 Messaggio precedenteMessaggio successivo

Solo perché stai sotto la doccia a fare http://clikr.co/mx7zb :-D

--
= http://macchia.altervista.org/ =
Adesso capisco!
At 01/04/12 18:43, Macchia wrote:

> Solo perché stai sotto la doccia a fare http://clikr.co/mx7zb :-D

Magari! Ho i garage sotto il pavimento e la casa d'inverno raggiunge
temperature prossime allo zero Kelvin; 350 per avere 17-18 gradi. :(

criosaluti
--
Concorso INTERNO in associazione mafiosa:
http://www.investireoggi.it/obbligazioni/sopra-lo-stato-la-b anca-campa/
Re: la bolletta gas e luce [messaggio #183442 è una risposta a message #183438] dom, 01 aprile 2012 18:55 Messaggio precedenteMessaggio successivo

i pian terreni sono una merda!

--
Alex M.
Re: la bolletta gas e luce [messaggio #183447 è una risposta a message #183442] dom, 01 aprile 2012 19:02 Messaggio precedenteMessaggio successivo
At 01/04/12 18:55, Alex M. wrote:

> i pian terreni sono una merda!

Magari! Primo piano con sotto il garage del vicino, aperto tutto
l'inverno altrimenti gli ammuffiscono le cipolle.

Il tetto del mio garage l'ho fatto coibentare, ma tutti gli altri...

ortaggi e saluti
--
Concorso INTERNO in associazione mafiosa:
http://www.investireoggi.it/obbligazioni/sopra-lo-stato-la-b anca-campa/
Re: la bolletta gas e luce [messaggio #183448 è una risposta a message #183447] dom, 01 aprile 2012 19:04 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 01/04/2012 19:02, Dottor Mistero ha scritto:

> [...]
> l'inverno altrimenti gli ammuffiscono le cipolle.
>
> Il tetto del mio garage l'ho fatto coibentare, ma tutti gli altri...

dovresti isolarti il pavimento,una follia costosissima :-(

--
Alex M.
Re: la bolletta gas e luce [messaggio #183451 è una risposta a message #183448] dom, 01 aprile 2012 19:11 Messaggio precedenteMessaggio successivo
At 01/04/12 19:04, Alex M. wrote:

> dovresti isolarti il pavimento,una follia costosissima :-(

Più che altro dovrei uscire di casa, non ho potuto fare i lavori prima
di entrarci e adesso me la tengo così.

saluti surgelati
--
Concorso INTERNO in associazione mafiosa:
http://www.investireoggi.it/obbligazioni/sopra-lo-stato-la-b anca-campa/
Re: la bolletta gas e luce [messaggio #183527 è una risposta a message #183451] dom, 01 aprile 2012 22:52 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Dottor Mistero ha affermato clamorosamente:

> Più che altro dovrei uscire di casa, non ho potuto fare i lavori prima
> di entrarci e adesso me la tengo così.
>
> saluti surgelati

non che gli ultimi piani siano meglio, io sono al sesto e d'inverno ho 18
gradi al massimo.

--
Non scrivo per gli imbecilli. Per questo il mio pubblico e' ristretto.
Re: la bolletta gas e luce [messaggio #183529 è una risposta a message #183527] dom, 01 aprile 2012 22:53 Messaggio precedenteMessaggio successivo

> Dottor Mistero ha affermato clamorosamente:

> non che gli ultimi piani siano meglio, io sono al sesto e d'inverno ho
> 18 gradi al massimo.

....se solo quel figlio di puttana di Pisapia mi facesse entrare nella casa
nuova...vuota...isolata...termoefficiente... (era un po' che non mi
lamentavo, no?)

--
Non scrivo per gli imbecilli. Per questo il mio pubblico e' ristretto.
Re: la bolletta gas e luce [messaggio #183636 è una risposta a message #183529] lun, 02 aprile 2012 17:11 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il Barone di Holbach <baron@holbach.invalid> ha scritto:

> [...]
>
> ...se solo quel figlio di puttana di Pisapia mi facesse entrare nella
> casa nuova...vuota...isolata...termoefficiente... (era un po' che non

se le cose stanno così, te l'app... cioè, hai tutta la mia
solidarietà. :-)

la mia casa è termicamente molto simile ed è un piacere...
con 17-18 gradi in casa, posso staccare il riscaldamento; l'inerzia
termica fa il resto.
Re: la bolletta gas e luce [messaggio #183851 è una risposta a message #183529] mar, 03 aprile 2012 00:51 Messaggio precedente

eh? ma non avevi cambiato casa?

--
Alex M.