Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » Viale Padania

Viale Padania [messaggio #183462] dom, 01 aprile 2012 19:55 Messaggio successivo
Marmellata  è attualmente disconnesso Marmellata
Una donna che non riesce a raggiungere l'orgasmo quando fa l'amore col
marito milanese, un giorno gli dice:
- Caro, stanotte ho fatto un sogno incredibile, stavamo facendo L'amore
e,sopra di noi, sull'armadio, c'era un uomo di colore con un ventaglio
che sventolava e ci mi ha fatto godere tanto!

I due decidono di attuare il sogno cos escono e, ad un semaforo,
trovano un ragazzone di colore e gli offrono 100 Euro se accetta di
sventolare un ventaglio da sopra l'armadio mentre loro fanno l'amore.
Il tipo accetta e i tre corrono in camera da letto.

I due coniugi iniziano quindi a fare l'amore ed il ragazzo sventola il
ventaglio da sopra l'armadio. Purtroppo nessun risultato. La moglie,
allora, dice al marito:
- Forse bisognerebbe invertire le parti... Tu vai sull'armadio e lui
viene qui... Il marito, sebbene perplesso, accetta.

Il ragazzone nero entra nel letto e lui sale sull'armadio.
Poco dopo la donna urla di piacere in maniera impressionante e
raggiunge un orgasmo devastante. Quando i due hanno finito, il marito
scende dall'armadio e, rivolto verso il nero, gli dice:
- U... Pirla d'un negher, te vist' come se fa a sventul ?!?
Re: Viale Padania [messaggio #183463 è una risposta a message #183462] dom, 01 aprile 2012 20:03 Messaggio precedenteMessaggio successivo
John Doe ha spiegato il 01/04/2012 :
> [...]
> scende dall'armadio e, rivolto verso il nero, gli dice:
> - U... Pirla d'un negher, te vist' come se fa a sventul ?!?

rolz
Re: Viale Padania [messaggio #183476 è una risposta a message #183462] dom, 01 aprile 2012 20:57 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Ossignur  è attualmente disconnesso Ossignur
Sembra che John Doe abbia detto :
> [...]
> scende dall'armadio e, rivolto verso il nero, gli dice:
> - U... Pirla d'un negher, te vist' come se fa a sventul ?!?

La nonna di tutankhamen la raccontava in Egizio,
coi geroglifici.

--
x,x non so scrivere
Re: Viale Padania [messaggio #183605 è una risposta a message #183476] lun, 02 aprile 2012 09:14 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Ossignur wrote:

> La nonna di tutankhamen la raccontava in Egizio,
> coi geroglifici.

Io minga la sapevo, minga
Re: Viale Padania [messaggio #183793 è una risposta a message #183605] lun, 02 aprile 2012 21:16 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Don Fizzy  è attualmente disconnesso Don Fizzy

e ci credo, sei reggiano mica egiziano

--
Don Fizzy © on GSX-R 750
"Non c'è trucco non v'è inganno"
<charliecanceSMAMMASPAM@email.it.invalid> ha scritto:

> e ci credo, sei reggiano mica egiziano

Ha piu' o meno la stessa eta' di quella del Voltaren
che tra l'altro la fohane la recita benerrimo

me
Re: Viale Padania [messaggio #183896 è una risposta a message #183832] mar, 03 aprile 2012 10:56 Messaggio precedente
Mentore Siesto wrote:

> [...]

+1
Meglio i salami che i papiri

> Ha piu' o meno la stessa eta' di quella del Voltaren
> che tra l'altro la fohane la recita benerrimo

L'ultima volta ho pianto