Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » winnie pooh

winnie pooh [messaggio #183522] dom, 01 aprile 2012 22:24 Messaggio successivo
Willis  è attualmente disconnesso Willis
tutto sommato i lungometraggi non sono neanche male
bei disegni, bei fondali, canzoni decenti, storia buona

rimane il fatto che la combriccola e' composta da una discreta selezione
di disadattati malati di mente

non mi stupirei se alla fine di un film mettessero una nuova scena dove
si scopre che tutto cio' che e' accaduto e' in realta' una fantasia
malata di un vecchio pazzo legato ad un letto nel manicomio criminale di
Quetzlzacatenango

--
o============<() VUVUVUVU!
Re: winnie pooh [messaggio #183588 è una risposta a message #183522] lun, 02 aprile 2012 06:26 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On 01/04/2012 22:24, Willis wrote:
> [...]
> si scopre che tutto cio' che e' accaduto e' in realta' una fantasia
> malata di un vecchio pazzo legato ad un letto nel manicomio criminale di

forse un sogno di christofer robin
Re: winnie pooh [messaggio #183713 è una risposta a message #183588] lun, 02 aprile 2012 20:40 Messaggio precedente
Il Mon, 02 Apr 2012 06:26:04 +0200, davc ha scritto:

> forse un sogno di christofer robin

gia', il vecchio pazzo e' lui.... e i personaggi, quando sono disperati,
nei guai piu' seri, gridano invocando il suo nome nella speranza che
l'incubo finisca.

--
o============<() VUVUVUVU!