Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » Ondata di scioperi

Ondata di scioperi [messaggio #183608] lun, 02 aprile 2012 10:30 Messaggio successivo
Fritz  è attualmente disconnesso Fritz
Intasata la A1: un gruppo di castori protesta per la strage di
alberi compiuta dagli juventini prima della partita Juve-Napoli.
Intervistato da una giornalista un castoro sbotta:
"Hanno rosicato tutto, non potevano usare una sega come hanno sempre
fatto?"

Per oggi si prevede sciopero strizzacervelli.
Lo striscione recita: "Se Conte vince lo scudetto siamo disoccupati."
Re: Ondata di scioperi [messaggio #183616 è una risposta a message #183608] lun, 02 aprile 2012 14:43 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Burp  è attualmente disconnesso Burp
Fritz ha scritto:

> [...]

> Per oggi si prevede sciopero strizzacervelli.
> Lo striscione recita: "Se Conte vince lo scudetto siamo disoccupati."

sbrol conte cia' l'ansia da prestazionez

Re: Ondata di scioperi [messaggio #183638 è una risposta a message #183616] lun, 02 aprile 2012 17:39 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il Mon, 02 Apr 2012 14:43:05 +0200, burp ha scritto:

> sbrol conte cia' l'ansia da prestazionez

Se gli scappa il titulo sono dolori.
"Ho i miei dossier" disse in conferenza stampa.
Azz
Re: Ondata di scioperi [messaggio #183894 è una risposta a message #183638] mar, 03 aprile 2012 09:40 Messaggio precedente
Fritz ha scritto:

> Se gli scappa il titulo sono dolori.
> "Ho i miei dossier" disse in conferenza stampa.
> Azz

sbruot cirrosikoni