Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Classica » Re: Capriccio sopra la lontananza del fratello dilettissimo

Re: Capriccio sopra la lontananza del fratello dilettissimo [messaggio #183620] lun, 02 aprile 2012 15:41
"etwas langsamer" <etwlang@gmail.com> ha scritto nel messaggio

> e questa naturalmente è per Shapiro :-)
> http://www.youtube.com/watch?v=KoMZTzhlPmc

Le sto ascoltando una per volte, le centellino.
Il film è di Bruno Montsaingeon, il bieco traditore.

Che devo dire? E' una delle meno di peggio di Schiff, anche se è sempre
insopportabilmente leccatino, per le mie orecchie. Un po' di vita, di
energia, per la miseria. Ne aveva di più la Tureck novantenne.
Gran donna, se per caso non l'ho già detto.

dR