Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » ma sta gente e' proprio fuori di testa

ma sta gente e' proprio fuori di testa [messaggio #183693] lun, 02 aprile 2012 20:14 Messaggio successivo
lui: Alex,tu mi devi fare un favooooore (con cadenza siciliana)
ed io: cioe'?
e lui: mi devi fare una rrrrrricevuta di 78 euro anche non fiscale
ma con la tua intestazione
ed io: con faccia di disprezzo, mi dispiace non posso = attaccati al
CAZZO!
e lui: va biiiiini fa nieeeente.

fanculo

--
Alex M.
Re: ma sta gente e' proprio fuori di testa [messaggio #183698 è una risposta a message #183693] lun, 02 aprile 2012 20:22 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Alex M. <alebob_nospam@libero.it> wrote:

> [...]
> ma con la tua intestazione
> ed io: con faccia di disprezzo, mi dispiace non posso = attaccati al

Però poi non lamentarti che trovi strani segni sulla porta.

--
Tyltyl
Re: ma sta gente e' proprio fuori di testa [messaggio #183699 è una risposta a message #183693] lun, 02 aprile 2012 20:22 Messaggio precedenteMessaggio successivo
*Alex M.*, in data 02/04/2012 20:14, ha scritto:

> [...]
> ma con la tua intestazione
> ed io: con faccia di disprezzo, mi dispiace non posso = attaccati al

Domani va in negozio con due estintori. :-\

--
= http://macchia.altervista.org/ =
La tua è una buona domanda, vado a cercare una buona risposta.

> Però poi non lamentarti che trovi strani segni sulla faccia.

"Con te andrei in ognì angolo della Terra... Menomale che è rotonda!"