Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Classica » Re: Ravel concerto in sol Bollani-Chailly

Re: Ravel concerto in sol Bollani-Chailly [messaggio #183721] mer, 28 marzo 2012 09:47
AngelDanger  è attualmente disconnesso AngelDanger
On 27 Mar, 16:00, chez_toscanini <chez_toscan...@yahoo.com> wrote:
> Ho sentito l'anteprima live su Repubblica. Certo che avere altre
> interpretazioni storiche o meno nelle orecchie non giova. Pero' che ne
> pensate?
>
> http://video.repubblica.it/spettacoli-e-cultura/bollani-e-ch ailly-suo...
>
> Ezio

Non mi sembra per niente a suo agio e "subisce" parecchio la paritura.
Meglio evitare paragoni improponibili.