Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Classica » raccolta di scritti sulla musica

raccolta di scritti sulla musica [messaggio #183737] ven, 30 marzo 2012 03:39 Messaggio successivo
yadbhavishyati  è attualmente disconnesso yadbhavishyati
Esiste un simile servizio per scritti sulla musica?

http://www.aldaily.com/
Re: raccolta di scritti sulla musica [messaggio #183739 è una risposta a message #183737] ven, 30 marzo 2012 11:55 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On 30 Mar, 03:39, अश्वमित्रः <yadbhavishy...@gmail.com> wrote:
> Esiste un simile servizio per scritti sulla musica?
>
> http://www.aldaily.com/

ma ho capito storto oppure sono link a pagine web?
Re: raccolta di scritti sulla musica [messaggio #183748 è una risposta a message #183739] sab, 31 marzo 2012 03:57 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il giorno venerdì 30 marzo 2012 15:25:09 UTC+5:30, luziferszorn ha scritto:

> ma ho capito storto oppure sono link a pagine web?

Sì, sono link ad articoli particolari. E' un servizio utile che ho trovato recentemente e mi piacerebbe se potessi trovare un simile che dà dei link a storie su cose musicali in particolare.
Re: raccolta di scritti sulla musica [messaggio #184860 è una risposta a message #183748] ven, 06 aprile 2012 22:58 Messaggio precedenteMessaggio successivo
el topo  è attualmente disconnesso el topo
On 31 Mar, 03:57, अश्वमित्रः <yadbhavishy...@gmail.com> wrote:

> Sì, sono link ad articoli particolari. E' un servizio utile che ho trovato recentemente e mi piacerebbe se potessi trovare un simile che dà dei link a storie su cose musicali in particolare.

http://www.rodoni.ch/
non ho capito se cercavi qualcosa tipo questo. è mostly in italiano,
però

Re: raccolta di scritti sulla musica [messaggio #185148 è una risposta a message #184860] dom, 08 aprile 2012 10:04 Messaggio precedente
Il giorno sabato 7 aprile 2012 02:28:40 UTC+5:30, el topo ha scritto:

> http://www.rodoni.ch/
> non ho capito se cercavi qualcosa tipo questo. è mostly in italiano,
> però

Mi piace molto, grazie.