Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Digitale Terrestre » Pacchetto serie B LA7CARTAPIU'

Pacchetto serie B LA7CARTAPIU' [messaggio #970] sab, 13 settembre 2008 17:54 Messaggio successivo
mago64  è attualmente disconnesso mago64
Acquistato il pacchetto della serie B mi accingo a guardare la prima partita
e manca il segnale (io sono di Brescia).
Fino a stamattina LA7CARTAPIU' si vedeva e da oggi niente...
Staccata l'alimentazione, spento e riacceso, contattata l'assistenza:
niente!
Cominciamo bene!
Qualcuno ha avuto lo stesso problema?
Re: Pacchetto serie B LA7CARTAPIU' [messaggio #971 è una risposta a message #970] sab, 13 settembre 2008 18:39 Messaggio precedente
ganimede  è attualmente disconnesso ganimede
"mago64" <mago64@katamail.com> ha scritto nel messaggio
> [...]
> Fino a stamattina LA7CARTAPIU' si vedeva e da oggi niente...
> Staccata l'alimentazione, spento e riacceso, contattata l'assistenza:

Io non sono riuscito proprio a comprarlo, si può fare solo in Lottomatica e
qui a Roma sono tutti incapaci a farlo....
"Tanto qua vedemo a Roma e a Lazio...." mi dicono!!!!!!
Ma la7 poteva pensare ad un sistema on-line almeno me lo facevo da solo come
ho fatto con premium di mediaset.!!!!