Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » per servirvi

per servirvi [messaggio #183796] lun, 02 aprile 2012 21:29 Messaggio successivo
http://goo.gl/sCCQn

--
= http://macchia.altervista.org/ =
«Io» proseguì don Mariano «ho una certa pratica del mondo; e quella che
diciamo l'umanità, e ci riempiamo la bocca a dire umanità, bella parola
piena di vento, la divido in cinque categorie: gli uomini, i
mezz'uomini, gli ominicchi, i (con rispetto parlando) pigliainculo e i
quaquaraquà... Pochissimi gli uomini; i mezz'uomini pochi, ché mi
contenterei l'umanità si fermasse ai mezz'uomini... E invece no, scende
ancora più in giù, agli ominicchi: che sono come i bambini che si
credono grandi, scimmie che fanno le stesse mosse dei grandi... E ancora
di più: i pigliainculo, che vanno diventando un esercito... E infine i
quaquaraquà: che dovrebbero vivere come le anatre nelle pozzanghere, ché
la loro vita non ha più senso e più espressione di quella delle
anatre... [...]» (Leonardo Sciascia - Il giorno della civetta)
Re: per servirvi [messaggio #183798 è una risposta a message #183796] lun, 02 aprile 2012 21:33 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Improvvisamente i 2 neuroni di Macchia si incontrarono
e si sviluppò un nuovo idioma:
> http://goo.gl/sCCQn

un bel puttanone, per essere fini.
"Ultime dalla società Autostrade: occorre investire di più"
Re: per servirvi [messaggio #183806 è una risposta a message #183796] lun, 02 aprile 2012 21:50 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Urbano  è attualmente disconnesso Urbano
Macchia ha usato la sua tastiera per scrivere :
> http://goo.gl/sCCQn

sembra un trans

--

--------
eh?(cit)
Il 02/04/2012 21:33, SiMcarD ha scritto:
> Improvvisamente i 2 neuroni di Macchia si incontrarono
> e si sviluppò un nuovo idioma:
>
> un bel puttanone, per essere fini.

vabeh ed allora per essere di pietro cosa
ci vuole?

--
Alex M.
Re: per servirvi [messaggio #183829 è una risposta a message #183827] lun, 02 aprile 2012 23:25 Messaggio precedenteMessaggio successivo

una mucca tabaccaia!

--
= http://macchia.altervista.org/ =
La scoria infinita: film russo realizzato a Chernobyl ed esploso in