Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Classica » Re: Bach su qualsiasi strumento

Re: Bach su qualsiasi strumento [messaggio #183859] mar, 03 aprile 2012 09:42
etwas langsamer  è attualmente disconnesso etwas langsamer
Il 31/03/2012 22:43, Archaeopteryx ha scritto:

> Ehm, sì, devo supporre di aver incosciamente rimosso dal
> mio panorama mentale cose come la var V dell goldberg o la
> fuga in sib min del CBT e cose simili. Per i pezzi di
> Sebastiano che io sono in grado di suonare questi problemi
> sono abbastanza attenuati.

Vedrai che con il Ricercare a 6 ti rifai con gli interessi :-)
Tra parentesi: si chiama così perché a un certo punto senti il bisogno
di una mano con almeno sei dita...

ciao