Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » cmq pure aioe

cmq pure aioe [messaggio #183982] mar, 03 aprile 2012 20:31 Messaggio successivo
fandango by openSUSE   è attualmente disconnesso fandango by openSUSE
a me va a zoccole, ci mette una vita ad inviare

--
menomale che aioe c'é
Re: cmq pure aioe [messaggio #183986 è una risposta a message #183982] mar, 03 aprile 2012 20:37 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> a me va a zoccole, ci mette una vita ad inviare

lo stanno usando quelli di diesel :)
"Ho due notizie da darti". "Comincia dalla buona". "Sono tutte e
due cattive".
Re: cmq pure aioe [messaggio #183987 è una risposta a message #183982] mar, 03 aprile 2012 20:40 Messaggio precedenteMessaggio successivo
fandango ha affermato clamorosamente:

> a me va a zoccole, ci mette una vita ad inviare

restano i soliti: eternal-september, sunsite e tornevall

--
Non scrivo per gli imbecilli. Per questo il mio pubblico e' ristretto.
Re: cmq pure aioe [messaggio #183991 è una risposta a message #183987] mar, 03 aprile 2012 20:50 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il Barone di Holbach wrote:

> fandango ha affermato clamorosamente:

> restano i soliti: eternal-september, sunsite e tornevall

Baron, voglio mettere il kernel 3 su salix, dici che farò casini :-)
Re: cmq pure aioe [messaggio #183993 è una risposta a message #183991] mar, 03 aprile 2012 20:50 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Improvvisamente i 2 neuroni di fandango si incontrarono
e si sviluppò un nuovo idioma:

> Baron, voglio mettere il kernel 3 su salix, dici che farò casini :-)

ovviamente.
"L'ozio è il p'adre dei c'ugini."
Re: cmq pure aioe [messaggio #183994 è una risposta a message #183991] mar, 03 aprile 2012 20:53 Messaggio precedenteMessaggio successivo

ma a far cuse'?

--
Non scrivo per gli imbecilli. Per questo il mio pubblico e' ristretto.
Re: cmq pure aioe [messaggio #183995 è una risposta a message #183994] mar, 03 aprile 2012 20:54 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il Barone di Holbach wrote:

> ma a far cuse'?

???
Re: cmq pure aioe [messaggio #183996 è una risposta a message #183995] mar, 03 aprile 2012 20:55 Messaggio precedenteMessaggio successivo
verde  è attualmente disconnesso verde
Il giorno Tue, 03 Apr 2012 20:54:34 +0200
fandango <fandango@invalid.invalid> ha scritto:

> ???

ggle trnslt non funge.
Re: cmq pure aioe [messaggio #183997 è una risposta a message #183995] mar, 03 aprile 2012 20:59 Messaggio precedenteMessaggio successivo
fandango ha affermato clamorosamente:

> ???

a qual scopo vorresti installare tale pacchetto software di sistema?

--
Non scrivo per gli imbecilli. Per questo il mio pubblico e' ristretto.
Re: cmq pure aioe [messaggio #184015 è una risposta a message #183997] mar, 03 aprile 2012 21:07 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il Barone di Holbach wrote:

> fandango ha affermato clamorosamente:

> a qual scopo vorresti installare tale pacchetto software di sistema?

allora, ho messo gli ultimi drivre ATI prorpietari e tutto è andato
benissimo, senza intoppi ne errori, glxgears è ok e mi da
17606 frames in 5.0 seconds = 3521.003 FPS
però nei video noto uno strano disturbo, delle righe orizzontali chiare che
appaiono nei movimenti veloci e pensavo di provare ad aggiornare il kernel
per vedere se le cose miglioravano o magari peggioravano ;.\
Re: cmq pure aioe [messaggio #184023 è una risposta a message #184015] mar, 03 aprile 2012 23:00 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> [...]

> delle righe orizzontali chiare che appaiono nei movimenti veloci e
> pensavo di provare ad aggiornare il kernel per vedere se le cose

ok
lascia quello vecchio cosi' nel caso hai sempre la possibilita' di
sceglierlo all'avvio

--
Non scrivo per gli imbecilli. Per questo il mio pubblico e' ristretto.
Re: cmq pure aioe [messaggio #184024 è una risposta a message #184023] mar, 03 aprile 2012 22:06 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il Barone di Holbach wrote:

> ok
> lascia quello vecchio cosi' nel caso hai sempre la possibilita' di
> sceglierlo all'avvio

il problema è che non risco ad installare quello nuovo :-)
Re: cmq pure aioe [messaggio #184026 è una risposta a message #184024] mar, 03 aprile 2012 22:08 Messaggio precedenteMessaggio successivo
fandango wrote:

> il problema è che non risco ad installare quello nuovo :-)

sono arrivato fino alla lina 10 senza errori eppoi mi sono perso :-(

http://linuxfacile.altervista.org/show.php?ref=13
Re: cmq pure aioe [messaggio #184027 è una risposta a message #184026] mar, 03 aprile 2012 22:12 Messaggio precedenteMessaggio successivo
fandango wrote:

> sono arrivato fino alla lina 10 senza errori eppoi mi sono perso :-(
>
> http://linuxfacile.altervista.org/show.php?ref=13

non esisre un metodo più semplice con kernel precompilati?
Re: cmq pure aioe [messaggio #184028 è una risposta a message #184026] mar, 03 aprile 2012 23:13 Messaggio precedenteMessaggio successivo

ah ma non hai trovato un precompilato
lascia stare :)

--
Non scrivo per gli imbecilli. Per questo il mio pubblico e' ristretto.
Re: cmq pure aioe [messaggio #184030 è una risposta a message #184027] mar, 03 aprile 2012 23:17 Messaggio precedente
fandango ha affermato clamorosamente:

> non esisre un metodo più semplice con kernel precompilati?

difficile, il metodo slack prevede come preferenza l'uso di slackbuild

--
Non scrivo per gli imbecilli. Per questo il mio pubblico e' ristretto.
Re: cmq pure aioe [messaggio #184032 è una risposta a message #184028] mar, 03 aprile 2012 22:18 Messaggio precedente
Il Barone di Holbach wrote:

> ah ma non hai trovato un precompilato
> lascia stare :)

ho scaricato il sorgente ed ho seguito il link fino alla linea 10 e basta,
ho ho aggiornato grub2 da ubuntu ed avviato nuovamente salix che si è
avviato senza problemi ma vedo che il kernel è sempre
2.6.37.6
Ora tutto funziona come prima ma mi chiedevo se dopo aver fatto a metà
l'oparazione qualcosa si fosse incasinato :-)