Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Film » In attesa di visione: 2 dall' Iran

In attesa di visione: 2 dall' Iran [messaggio #184007] mar, 03 aprile 2012 23:28 Messaggio successivo
noquarter  è attualmente disconnesso noquarter
in occasione delle elzioni :) mi hanno dato 2 film:

About Elly - 2009 Iran - di Asghar Farhadi. Con Golshifteh Farahani, Taraneh
Alidousti

Quattro coppie in vacanza al mare, un'amica (Elly la maestra di un figlio) e
un amico .. l'idea e' che si conoscano e chissa'..
Un dramma e la sparizione di Elly metteranno tutti in crisi.
Quasi un pezzo teatrale "europeo", ottima recitazione di gruppo, in cui i
vari attori sono quasi sempre tutti presenti. Piccole verita' emergono, le
tensioni tra le persone si acuiscono.
Film da vedere, un Iran "diverso" e non stereotipato.

in coda di visione:

Una Separazione - Iran 2011 - di Asghar Farhadi con Leila Hatami, Peyman
Moadi, Shahab Hosseini
Re: In attesa di visione: 2 dall' Iran [messaggio #184377 è una risposta a message #184007] gio, 05 aprile 2012 13:13 Messaggio precedenteMessaggio successivo
il cuggino di nico  è attualmente disconnesso il cuggino di nico
noquarter wrote:

> Una Separazione - Iran 2011 - di Asghar Farhadi con Leila Hatami, Peyman
> Moadi, Shahab Hosseini

grande successo al botteghino in Israele
il viceversa sarebbe impossibile

meditate gente, meditate
Re: In attesa di visione: 2 dall' Iran [messaggio #184396 è una risposta a message #184377] gio, 05 aprile 2012 17:42 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Gianluca.  è attualmente disconnesso Gianluca.
"il cuggino di nico" <miocuggino@a.b> ha scritto nel messaggio

> grande successo al botteghino in Israele
> il viceversa sarebbe impossibile
>
> meditate gente, meditate

ma taci giudeo de merda
Re: In attesa di visione: 2 dall' Iran [messaggio #184397 è una risposta a message #184007] gio, 05 aprile 2012 17:43 Messaggio precedenteMessaggio successivo
"noquarter" <noquarter@despammed.com> ha scritto nel messaggio
> [...]
> vari attori sono quasi sempre tutti presenti. Piccole verita' emergono, le

gfilm di merda senza capo ne coda

> Film da vedere, un Iran "diverso" e non stereotipato.

su questo concordo x il motivo che hai detto
Re: In attesa di visione: 2 dall' Iran [messaggio #184665 è una risposta a message #184397] ven, 06 aprile 2012 11:21 Messaggio precedenteMessaggio successivo
"Gianluca." wrote:

> su questo concordo x il motivo che hai detto

chissà che stereotipi ha in mente la tua testa bacata
Re: In attesa di visione: 2 dall' Iran [messaggio #184666 è una risposta a message #184396] ven, 06 aprile 2012 11:21 Messaggio precedenteMessaggio successivo
"Gianluca." wrote:

> "il cuggino di nico" <miocuggino@a.b> ha scritto nel messaggio

> ma taci giudeo de merda

questa va in nomination per il "premio Kappas 2012"
Re: In attesa di visione: 2 dall' Iran [messaggio #185361 è una risposta a message #184397] lun, 09 aprile 2012 10:27 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Garson Poole  è attualmente disconnesso Garson Poole
Il 05/04/2012 17:43, Gianluca. ha scritto:

che fine han fatto i tuoi GIUDIZI??
Re: In attesa di visione: 2 dall' Iran [messaggio #185971 è una risposta a message #185361] mer, 11 aprile 2012 12:30 Messaggio precedente
"Garson Poole" <GP@gp.com> ha scritto nel messaggio

> Il 05/04/2012 17:43, Gianluca. ha scritto:
>

> che fine han fatto i tuoi GIUDIZI??

persi come lacrime nella pioggia