Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » non posso piu' seguire ballaro'

non posso piu' seguire ballaro' [messaggio #184031] mar, 03 aprile 2012 22:17 Messaggio successivo
mi innervosisco e mi incazzo, l'italia e' un paese
nella merda pura che un bastardo di merda di nome
monti sta letteralmente distruggendo e sta facendo
il lavoro sporco per quei figli di puttana di
politici di destra,sinistra e centro

merde, siete delle merde

--
Alex M.
Re: non posso piu' seguire ballaro' [messaggio #184033 è una risposta a message #184031] mar, 03 aprile 2012 23:18 Messaggio precedenteMessaggio successivo

l'ha presa bene
Comunque dimentichi pisapia

--
Non scrivo per gli imbecilli. Per questo il mio pubblico e' ristretto.
Re: non posso piu' seguire ballaro' [messaggio #184035 è una risposta a message #184033] mar, 03 aprile 2012 22:21 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 03/04/2012 23:18, Il Barone di Holbach ha scritto:
> Alex M. ha affermato clamorosamente:

> l'ha presa bene
> Comunque dimentichi pisapia

fammi una lista di cio' che ti sta facendo,
fammi sognare

--
Alex M.
Re: non posso piu' seguire ballaro' [messaggio #184036 è una risposta a message #184033] mar, 03 aprile 2012 22:18 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il Barone di Holbach <baron@holbach.invalid> ha scritto:

> Alex M. ha affermato clamorosamente:

> l'ha presa bene
> Comunque dimentichi pisapia

che trama di farsi versare l'IMU per prima e ...seconda casa. *eg*
Re: non posso piu' seguire ballaro' [messaggio #184039 è una risposta a message #184036] mar, 03 aprile 2012 22:23 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 03/04/2012 22:18, verde ha scritto:

> che trama di farsi versare l'IMU per prima e ...seconda casa. *eg*

ma vi rendete conto cosa sara' l'imu? ma vi rendete conto
che hanno esentato LE BANCHE DAL PAGARE L'IMU?

MA CHE CAZZO DI ROBA E'QUESTA?

--
Alex M.
Re: non posso piu' seguire ballaro' [messaggio #184042 è una risposta a message #184039] mar, 03 aprile 2012 22:23 Messaggio precedenteMessaggio successivo
"Alex M." <alebob_nospam@libero.it> ha scritto:

> ma vi rendete conto cosa sara' l'imu? ma vi rendete conto
> che hanno esentato LE BANCHE DAL PAGARE L'IMU?
>
> MA CHE CAZZO DI ROBA E'QUESTA?

la tassa per rastrellare gli interessi sul debito.
Re: non posso piu' seguire ballaro' [messaggio #184043 è una risposta a message #184035] mar, 03 aprile 2012 23:26 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Alex M. ha affermato clamorosamente:

> fammi una lista di cio' che ti sta facendo,
> fammi sognare

non mi permette di trasferirmi in un acasa che ho comprato da 1 anno
deve morire vomitando plasma

--
Non scrivo per gli imbecilli. Per questo il mio pubblico e' ristretto.
Re: non posso piu' seguire ballaro' [messaggio #184045 è una risposta a message #184039] mar, 03 aprile 2012 23:28 Messaggio precedente
Alex M. ha affermato clamorosamente:

> ma vi rendete conto cosa sara' l'imu? ma vi rendete conto che hanno
> esentato LE BANCHE DAL PAGARE L'IMU?
>
> MA CHE CAZZO DI ROBA E'QUESTA?

Un uomo con la femorale recisa e non cauterizzata a cui fanno trasfusioni.
Geniale.

--
Non scrivo per gli imbecilli. Per questo il mio pubblico e' ristretto.
Re: non posso piu' seguire ballaro' [messaggio #184046 è una risposta a message #184045] mar, 03 aprile 2012 22:30 Messaggio precedente
Il 03/04/2012 23:28, Il Barone di Holbach ha scritto:
> Alex M. ha affermato clamorosamente:

> Un uomo con la femorale recisa e non cauterizzata a cui fanno trasfusioni.
> Geniale.

barone con la tua consueta lucidita' pe favore dimmi
che fine facciamo,che mi preparo

--
Alex M.
Re: non posso piu' seguire ballaro' [messaggio #184047 è una risposta a message #184043] mar, 03 aprile 2012 22:30 Messaggio precedente
Il 03/04/2012 23:26, Il Barone di Holbach ha scritto:
> Alex M. ha affermato clamorosamente:

> non mi permette di trasferirmi in un acasa che ho comprato da 1 anno
> deve morire vomitando plasma

che pezzo di merda,quale perversa situazione si e'
venuta a creare?

--
Alex M.
Re: non posso piu' seguire ballaro' [messaggio #184048 è una risposta a message #184031] mar, 03 aprile 2012 22:30 Messaggio precedente

avevo letto ballarotfl

--
http://tinyurl.com/6q8kxa4
Re: non posso piu' seguire ballaro' [messaggio #184049 è una risposta a message #184048] mar, 03 aprile 2012 22:32 Messaggio precedente
Il 03/04/2012 22:30, Catrame ha scritto:
> Alex M. ha spiegato il 03/04/2012 :

> avevo letto ballarotfl

catrame,al tuo ritorno in patria ti aspetta
una imu grossa cosi'

--
Alex M.
Re: non posso piu' seguire ballaro' [messaggio #184050 è una risposta a message #184049] mar, 03 aprile 2012 22:33 Messaggio precedente

> catrame,al tuo ritorno in patria ti aspetta
> una imu grossa cosi'

porco il dio

e comunque vorrei sottolineare che

questo è il risultato di diciotto anni di governo destro-berlusconiano

cdo

--
http://i.imgur.com/yt9sj.gif
Re: non posso piu' seguire ballaro' [messaggio #184051 è una risposta a message #184050] mar, 03 aprile 2012 22:35 Messaggio precedente
Il 03/04/2012 22:33, Catrame ha scritto:
> Sembra che Alex M. abbia detto :

> porco il dio
>
> e comunque vorrei sottolineare che
>
> questo è il risultato di diciotto anni di governo destro-berlusconiano
>
> cdo

beh questo era ovvio,nemmeno la peggiore sinistra bolscevica
avrebbe potuto fare di peggio

--
Alex M.
Re: non posso piu' seguire ballaro' [messaggio #184057 è una risposta a message #184047] mar, 03 aprile 2012 22:45 Messaggio precedente
*Alex M.*, in data 03/04/2012 22:30, ha scritto:

> che pezzo di merda,quale perversa situazione si e'
> venuta a creare?

Ecco bravo, è questo che non ho minga capito: che cosa è che Pisapia ha
messo in mezzo? :-?
Se hai voglia di dirlo, sia chiaro. :)

--
= http://macchia.altervista.org/ =
Se... hai preso il coraggio a due mani ma poi guardi bene... e non è il

La sukanza cretiniva.

--
= http://macchia.altervista.org/ =
....se troppo a lungo guardi l’abisso anche l’abisso poi guarderà te.
Il 03/04/2012 22:45, Macchia ha scritto:

> Ecco bravo, è questo che non ho minga capito: che cosa è che Pisapia ha
> messo in mezzo? :-?
> Se hai voglia di dirlo, sia chiaro. :)

forse deve entrare troppo nel personale,lui si lamenta
ed io gli credo,CAZZO

--
Alex M.
Re: non posso piu' seguire ballaro' [messaggio #184073 è una risposta a message #184031] mar, 03 aprile 2012 23:04 Messaggio precedente
Il 03/04/2012 22.17, Alex M. ha scritto:
> [...]
> nella merda pura che un bastardo di merda di nome
> monti sta letteralmente distruggendo e sta facendo
> il lavoro sporco per quei figli di puttana di

Ti ho visto rilassato quando sono entrata in casa, allora non mi
sbagliavo!!!!!!!

--
Canguretta