Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » ora, caro lettore, devi sapere

ora, caro lettore, devi sapere [messaggio #184034] mar, 03 aprile 2012 22:19 Messaggio successivo
che le ragazze niggaz, hanno la pelle scura, molto scura.
ed il pelo nero, molto nero.
ora, caro lettore, devi sapere che l'altra segretaria (guella nuova),
non la mmia, ma l'altra ha anche lei un corpo statuario da paiura, e
suole portare abiti attillati.
essa indossa anche miniguonne periCULOsissime.
il collega che gli siede di fronte (ma vorrebbe sederci sotto) oggi iè
uscito a ppranzo con issa, e mentre usciveno io li seguiii che avevo
cientomille cose da fare.
ora poi devi sapere che l'uffizio ha le luci soffuse , che le
niggagirlz non le vedi proprio perfettamente e il cullegha dice che
ègffighissima.
io dico anche, ma con benefizio del dubbio finchè occhio non ci
ragguagli.
nel'uscire essa con lo collega, io li seguo da dietro e sotto il sole,
l'occhio ha l'occasione di raguagliare.
la nuova nigga ci ha i peli nelle gambe che nemmeno i miei sono così.
plonkata sul nascere.
glielo dissi, al cuollega; ora ci à le lagrime agli uochi e ora anche
lui si deve ragguagliare.
fortuna che non è la mmia.
rip

--
http://tinyurl.com/6m726cj
Re: ora, caro lettore, devi sapere [messaggio #184037 è una risposta a message #184034] mar, 03 aprile 2012 22:22 Messaggio precedenteMessaggio successivo

certo che vivi in un mondo parallelo...

--
Alex M.
Re: ora, caro lettore, devi sapere [messaggio #184038 è una risposta a message #184034] mar, 03 aprile 2012 22:23 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Catrame wrote:

> che

lettore?
lettore a me?
letto fin qui!
Re: ora, caro lettore, devi sapere [messaggio #184040 è una risposta a message #184037] mar, 03 aprile 2012 22:23 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Alex M. ha usato la sua tastiera per scrivere :

vivere per credere

però ha il suo fascino

ogni giuorno è differente dall'altroz

--
http://tinyurl.com/6m726cj
Re: ora, caro lettore, devi sapere [messaggio #184041 è una risposta a message #184038] mar, 03 aprile 2012 22:25 Messaggio precedenteMessaggio successivo

plonk

--
http://tinyurl.com/6m726cj
Re: ora, caro lettore, devi sapere [messaggio #184044 è una risposta a message #184038] mar, 03 aprile 2012 22:25 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Blow Giobbe <blow@adress.invalid> ha scritto:

> lettore?
> lettore a me?
> letto fin qui!

non a te, allèttore.
Re: ora, caro lettore, devi sapere [messaggio #184054 è una risposta a message #184040] mar, 03 aprile 2012 22:41 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Improvvisamente i 2 neuroni di Catrame si incontrarono
e si sviluppò un nuovo idioma:
> Alex M. ha usato la sua tastiera per scrivere :

> vivere per credere
>
> però ha il suo fascino
>
> ogni giuorno può essere l'ultimo.

-108,00
Re: ora, caro lettore, devi sapere [messaggio #184055 è una risposta a message #184054] mar, 03 aprile 2012 22:44 Messaggio precedenteMessaggio successivo

un po' come qui da noi

--
Alex M.
Re: ora, caro lettore, devi sapere [messaggio #184134 è una risposta a message #184034] mer, 04 aprile 2012 09:55 Messaggio precedente

> rip

rella cazzo!

--
Ciao
lyvyo
On 3 Apr, 22:19, Catrame <catr...@gmail.com> wrote:
> [...]
> plonkata sul nascere.
> glielo dissi, al cuollega; ora ci à le lagrime agli uochi e ora anche

Importa un conteiner di silk epil e datti al (mercato) nero

"N"