Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » cmq da quando lo uso

cmq da quando lo uso [messaggio #184075] mar, 03 aprile 2012 23:05 Messaggio successivo
fandango by openSUSE   è attualmente disconnesso fandango by openSUSE
Senior Member
e ormai sono anni non è mai successo un down, e poi così lungo....
Re: cmq da quando lo uso [messaggio #184078 è una risposta a message #184075] mar, 03 aprile 2012 23:06 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Senior Member
Il 03/04/2012 23:05, fandango ha scritto:
> e ormai sono anni non è mai successo un down, e poi così lungo....

ormai la crisi colpisce anche diesel

--
Alex M.
Re: cmq da quando lo uso [messaggio #184079 è una risposta a message #184075] mar, 03 aprile 2012 23:07 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> e ormai sono anni non è mai successo un down, e poi così lungo....

è vero, le altre volte nel giro di 1 oretta si vedeva Loris armeggiare
nel server.
forse ci penserà domani mattina.
--
_-=SiMcarD=-_ ®
"We are anonymous. We are legion. We do not forgive. We do not forget.
SiMcarD wrote:

> [...]
> e si sviluppò un nuovo idioma:
>
> è vero, le altre volte nel giro di 1 oretta si vedeva Loris armeggiare

magari starà trombando