Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » youtube,google,inaccettabile

youtube,google,inaccettabile [messaggio #184154] mer, 04 aprile 2012 12:15 Messaggio successivo
se voglio copiare un link di youtube viene offuscato il link
(probabilmente solo per video protetti da copyright) e fin
qui ci starebbe,ma se io scrivo sul MIO pc un qualunque link
a cazzo che contenga la parola youtube me lo offusca lo stesso?

cioe' cosa CAZZO HA INSTALLATO quel fottuto di merda di google
sul MIO pc?

MA COME CAZZO SI PERMETTONO?

--
Alex M.
Re: youtube,google,inaccettabile [messaggio #184155 è una risposta a message #184154] mer, 04 aprile 2012 12:22 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 04/04/2012 12.15, Alex M. ha scritto:
> [...]
> a cazzo che contenga la parola youtube me lo offusca lo stesso?
>
> cioe' cosa CAZZO HA INSTALLATO quel fottuto di merda di google

http://www.youtube.com/watch?v=seiunpezzodimerda

pure questo link inventato se lo voglio copiare non
me lo fa fare

COSA CAZZO HA INSTALLATO GOOGLE SUL MIO PC?

--
Alex M.
Re: youtube,google,inaccettabile [messaggio #184156 è una risposta a message #184154] mer, 04 aprile 2012 12:48 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On 04/04/2012 12:15 PM, Alex M. wrote:
> [...]
> a cazzo che contenga la parola youtube me lo offusca lo stesso?
>
> cioe' cosa CAZZO HA INSTALLATO quel fottuto di merda di google

non capisco in che senso viene offuscato

se lo incolli sul blocco note cosa fa ?
Re: youtube,google,inaccettabile [messaggio #184158 è una risposta a message #184156] mer, 04 aprile 2012 13:03 Messaggio precedenteMessaggio successivo

KKSK a tutte e due.

--
= http://macchia.altervista.org/ =
profano anzi prof-ano ovvero buciodiculo professionista
Il 04/04/2012 13.03, Macchia ha scritto:

> KKSK a tutte e due.

provate e vedete,google si permette di impedire SUL VOSTRO
PC di fare questa copia,e' una violazione immensa della
privacy

--
Alex M.
Re: youtube,google,inaccettabile [messaggio #184167 è una risposta a message #184154] mer, 04 aprile 2012 14:15 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On 04/04/2012 12:15, Alex M. wrote:
> [...]
> a cazzo che contenga la parola youtube me lo offusca lo stesso?
>
> cioe' cosa CAZZO HA INSTALLATO quel fottuto di merda di google

l'ha presa bene
Re: youtube,google,inaccettabile [messaggio #184168 è una risposta a message #184160] mer, 04 aprile 2012 14:22 Messaggio precedenteMessaggio successivo
EtanoloQB  è attualmente disconnesso EtanoloQB
Scriveva Alex M. mercoledì, 04/04/2012:

> provate e vedete,google si permette di impedire SUL VOSTRO
> PC di fare questa copia,e' una violazione immensa della
> privacy

Tu stai dicendo, ad esempio, la copia di un URL video di youtube
sulla barra di ricerca di Google?
A me funziona.
Ti sarai beccato qualche virus o avrai installato
qualche plugin del cazzo.

--
L'acqua disseta, il vino si beve.
Re: youtube,google,inaccettabile [messaggio #184170 è una risposta a message #184154] mer, 04 aprile 2012 14:49 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il Wed, 04 Apr 2012 12:15:44 +0200, Alex M. ha scritto:

> [...]
> contenga la parola youtube me lo offusca lo stesso?
>
> cioe' cosa CAZZO HA INSTALLATO quel fottuto di merda di google sul MIO

ma c'avrai il viruz...portalo da tyltyl che te lo sistema

--
o============<() VUVUVUVU!
Re: youtube,google,inaccettabile [messaggio #184193 è una risposta a message #184170] mer, 04 aprile 2012 16:20 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 04/04/2012 14.49, Willis ha scritto:

> ma c'avrai il viruz...portalo da uno stregone che te lo sistema

Re: youtube,google,inaccettabile [messaggio #184194 è una risposta a message #184168] mer, 04 aprile 2012 16:20 Messaggio precedenteMessaggio successivo

probabile un plugin a sto punto

--
Alex M.
Re: youtube,google,inaccettabile [messaggio #184195 è una risposta a message #184194] mer, 04 aprile 2012 16:23 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 04/04/2012 16.20, Alex M. ha scritto:

> probabile un plugin a sto punto

confermo un plugin del cazzo,tutto sta a stanarlo,nel task manager
l'ho killato

--
Alex M.
Re: youtube,google,inaccettabile [messaggio #184196 è una risposta a message #184167] mer, 04 aprile 2012 16:24 Messaggio precedenteMessaggio successivo

PISAPIA!

--
Alex M.
Re: youtube,google,inaccettabile [messaggio #184197 è una risposta a message #184195] mer, 04 aprile 2012 16:33 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il Wed, 04 Apr 2012 16:23:53 +0200, Alex M. ha scritto:

> confermo un plugin del cazzo,tutto sta a stanarlo,nel task manager l'ho
> killato

che plugin?

--
o============<() VUVUVUVU!
Re: youtube,google,inaccettabile [messaggio #184198 è una risposta a message #184197] mer, 04 aprile 2012 16:36 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 04/04/2012 16.33, Willis ha scritto:

> che plugin?

c'era scritto una roba tipo minitube,mi apparira' sicuramente
al prossimo riavvio perche' non l'ho trovato nel sistema

--
Alex M.
Re: youtube,google,inaccettabile [messaggio #184199 è una risposta a message #184170] mer, 04 aprile 2012 16:52 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Willis <uillis@NOSPAMgmail.com> wrote:

> ma c'avrai il viruz...portalo da tyltyl che te lo sistema

Solo se prima dice "Io non ho toccato niente, ha sempre fatto così"

--
Tyltyl
Re: youtube,google,inaccettabile [messaggio #184200 è una risposta a message #184158] mer, 04 aprile 2012 17:08 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On 04/04/2012 01:03 PM, Macchia wrote:

> KKSK a tutte e due.

boh, comunque a me non fa nulla di strano

ma chevvordì KKSK ?
Re: youtube,google,inaccettabile [messaggio #184201 è una risposta a message #184200] mer, 04 aprile 2012 17:44 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il Wed, 04 Apr 2012 17:08:15 +0200, davc ha scritto:

> boh, comunque a me non fa nulla di strano
>
> ma chevvordì KKSK ?

che condivide il tuo pensiero

--
o============<() VUVUVUVU!
Re: youtube,google,inaccettabile [messaggio #184228 è una risposta a message #184201] mer, 04 aprile 2012 18:26 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Willis <uillis@NOSPAMgmail.com> ha scritto:

> che condivide il tuo pensiero

con linguaggio forbito: Kondivido Kuesto Suo Koncetto"
:-DDD
Re: youtube,google,inaccettabile [messaggio #184229 è una risposta a message #184196] mer, 04 aprile 2012 18:28 Messaggio precedenteMessaggio successivo
verde  è attualmente disconnesso verde
Il giorno Wed, 04 Apr 2012 16:24:09 +0200
"Alex M." <alebob_nospam@libero.it> ha scritto:

> PISAPIA!

cibba! :-)
Re: youtube,google,inaccettabile [messaggio #184236 è una risposta a message #184195] mer, 04 aprile 2012 19:04 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Improvvisamente i 2 neuroni di Alex M. si incontrarono
e si sviluppò un nuovo idioma:

> confermo un plugin del cazzo,tutto sta a stanarlo,nel task manager
> l'ho killato

l'importante è che l'hai presa in modo pacato e ragionevole.
-108,00
Re: youtube,google,inaccettabile [messaggio #184239 è una risposta a message #184236] mer, 04 aprile 2012 19:22 Messaggio precedenteMessaggio successivo
SiMcarD <simcard@despammed.com> wrote:

> Improvvisamente i 2 neuroni di Alex M. si incontrarono
> e si sviluppò un nuovo idioma:

> l'importante è che l'hai presa in modo pacato e ragionevole.

Per fortuna, perchè uno rischia di pensare subito male sennò.

--
Tyltyl
Re: youtube,google,inaccettabile [messaggio #184247 è una risposta a message #184239] mer, 04 aprile 2012 19:30 Messaggio precedenteMessaggio successivo
e si sviluppò un nuovo idioma:

> Per fortuna, perchè uno rischia di pensare subito male sennò.

dovremmo tutti imparare da lui.
"Io non so se Dio esiste. Ma se esiste, spero che abbia una buona
scusa."
Re: youtube,google,inaccettabile [messaggio #184252 è una risposta a message #184247] mer, 04 aprile 2012 20:05 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 04/04/2012 19.30, SiMcarD ha scritto:
> Improvvisamente i 2 neuroni di Tyltyl si incontrarono
> e si sviluppò un nuovo idioma:

> dovremmo tutti imparare da lui.

commosso da cotali riconoscimenti vi ringrazio e vi spacco la
faccia a tutti

con osservanza

--
Alex M.
Re: youtube,google,inaccettabile [messaggio #184298 è una risposta a message #184252] mer, 04 aprile 2012 22:03 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 04/04/2012 20:05, Alex M. ha scritto:

> commosso da cotali riconoscimenti vi ringrazio e vi spacco la
> faccia a tutti
>
> con osservanza

non c'e' piu' nessuno? su ragazzi non fate cosi',la faccia non ve la
spacco subito,dai

--
Alex M.
Re: youtube,google,inaccettabile [messaggio #184413 è una risposta a message #184228] gio, 05 aprile 2012 17:46 Messaggio precedente

SBROL

--
= http://macchia.altervista.org/ =
Con tutte le cose che vanno storte in Italia, proprio quel TIR doveva