Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » baronez

baronez [messaggio #184230] mer, 04 aprile 2012 18:34 Messaggio successivo
fandango by openSUSE   è attualmente disconnesso fandango by openSUSE
come mai quando avvio firefoxz me lo carica in 1 secondo ma l'icona che
segue il cursore "KDE" continua a saltare per diversi secondiniz?
Re: baronez [messaggio #184253 è una risposta a message #184230] mer, 04 aprile 2012 21:00 Messaggio precedenteMessaggio successivo
fandango ha affermato clamorosamente:

> come mai quando avvio firefoxz me lo carica in 1 secondo ma l'icona che
> segue il cursore "KDE" continua a saltare per diversi secondiniz?

credo sia un buco (feature non documentata) di KDE tipo dalla 3.5

--
Non scrivo per gli imbecilli. Per questo il mio pubblico e' ristretto.
Re: baronez [messaggio #184255 è una risposta a message #184253] mer, 04 aprile 2012 20:08 Messaggio precedenteMessaggio successivo
il barone di Holbach wrote:

> fandango ha affermato clamorosamente:

> credo sia un buco (feature non documentata) di KDE tipo dalla 3.5

capito, ma lo fa solo con FF :-\
Re: baronez [messaggio #184256 è una risposta a message #184230] mer, 04 aprile 2012 20:10 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 04/04/2012 18.34, fandango ha scritto:
> come mai quando avvio firefoxz me lo carica in 1 secondo ma l'icona che
> segue il cursore "KDE" continua a saltare per diversi secondiniz?

perche' devi formattare e passare a windows tette

--
Alex M.
Re: baronez [messaggio #184263 è una risposta a message #184253] mer, 04 aprile 2012 20:21 Messaggio precedenteMessaggio successivo

mi suona male :o)

--

--------
eh?(cit)

anche con altre applicazioni gtk?

--
Non scrivo per gli imbecilli. Per questo il mio pubblico e' ristretto.
Re: baronez [messaggio #184287 è una risposta a message #184273] mer, 04 aprile 2012 21:07 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il Barone di Holbach wrote:

> fandango ha affermato clamorosamente:

> anche con altre applicazioni gtk?

no no, solo con FF, co le altre fa du salti ed è a cavallo con FF salta
salta salta e risalta, magari le disattivo se si pode
Re: baronez [messaggio #184292 è una risposta a message #184287] mer, 04 aprile 2012 21:32 Messaggio precedenteMessaggio successivo
fandango <fandango@invalid.invalid> wrote:

> no no, solo con FF, co le altre fa du salti ed è a cavallo con FF salta
> salta salta e risalta, magari le disattivo se si pode

Non è che attiva quella minchiata di Plugin Container che si porta
dietro?

--
Tyltyl
Re: baronez [messaggio #184295 è una risposta a message #184292] mer, 04 aprile 2012 21:45 Messaggio precedente
Tyltyl wrote:

> Non è che attiva quella minchiata di Plugin Container che si porta
> dietro?

non so id cosa parli...
ora vedo...