Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Digitale Terrestre » Tessera mediaset scaduta nel 2007

Tessera mediaset scaduta nel 2007 [messaggio #972] sab, 13 settembre 2008 19:02 Messaggio successivo
Vincenzo  è attualmente disconnesso Vincenzo
Salve, sapreste indicarmi quale procedura seguire per il recupero del
credito o del trasferimento su altra carta dell'importo della carta mediaset
premium scaduta a giugno 2007?
Grazie.
Re: Tessera mediaset scaduta nel 2007 [messaggio #973 è una risposta a message #972] sab, 13 settembre 2008 20:02 Messaggio precedenteMessaggio successivo
hermete  è attualmente disconnesso hermete
"Vincenzo" <diruzza.v@libero.it> ha scritto nel messaggio
> Salve, sapreste indicarmi quale procedura seguire per il recupero del
> credito o del trasferimento su altra carta dell'importo della carta
> mediaset premium scaduta a giugno 2007?
> Grazie.

Mi sa che è troppo tardi.
http://www.mediasetpremium.mediaset.it/articolo/articolo_794 .shtml
Re: Tessera mediaset scaduta nel 2007 [messaggio #987 è una risposta a message #972] gio, 25 settembre 2008 00:53 Messaggio precedente
WeatherMan  è attualmente disconnesso WeatherMan
> [...]
> Salve, sapreste indicarmi quale procedura seguire per il recupero del
> credito o del trasferimento su altra carta dell'importo della carta

Basta andare sul sito,
http://www.mediasetpremium.mediaset.it/articolo/articolo_794 .shtml
scaricare l'apposito modulo e seguire la procedura indicata... in teoria,
nel senso che pare ci sia chi sta ancora aspettando con fiducia da parecchio
tempo. Ci sono comunque dei costi da pagare: il trasferimento ad altra carta
Mediaset Premium costa 3E, il rimborso del credito costa 6E.

> premium scaduta a giugno 2007?

Nel sito si parla solo di tessere scadute a Giugno 2008, credo che per la
tua non ci sia più nulla da fare...

WeatherMan