Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » Android Ice Cream Sandwich

Android Ice Cream Sandwich [messaggio #184294] mer, 04 aprile 2012 21:42 Messaggio successivo
Non riesco a guardare quell'icona senza che mi venga maledettamente
voglia di mangiarmi un Cucciolone.

--
Tyltyl
Re: Android Ice Cream Sandwich [messaggio #184299 è una risposta a message #184294] mer, 04 aprile 2012 22:05 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> Non riesco a guardare quell'icona senza che mi venga maledettamente
> voglia di mangiarmi un Cucciolone.

o la parte non ricoperta del maxibon.
"Quando sei qui con me tutto appare migliore...anche la morte."
Re: Android Ice Cream Sandwich [messaggio #184300 è una risposta a message #184299] mer, 04 aprile 2012 22:05 Messaggio precedenteMessaggio successivo

o il kinder pingui

--
Alex M.
Re: Android Ice Cream Sandwich [messaggio #184303 è una risposta a message #184300] mer, 04 aprile 2012 22:07 Messaggio precedenteMessaggio successivo
e si sviluppò un nuovo idioma:

> o il kinder pingui

forse assomiglia più alla fetta al latte.
"We are anonymous. We are legion. We do not forgive. We do not forget.
Expect us."
Re: Android Ice Cream Sandwich [messaggio #184305 è una risposta a message #184303] mer, 04 aprile 2012 22:10 Messaggio precedenteMessaggio successivo
SiMcarD <simcard@despammed.com> wrote:

> Improvvisamente i 2 neuroni di Alex M. si incontrarono
> e si sviluppò un nuovo idioma:

> forse assomiglia più alla fetta al latte.

L'inventore del gelato biscotto merita di vivere come un pascià.

--
Tyltyl
Re: Android Ice Cream Sandwich [messaggio #184306 è una risposta a message #184305] mer, 04 aprile 2012 22:10 Messaggio precedenteMessaggio successivo

+1

--
Alex M.
Re: Android Ice Cream Sandwich [messaggio #184363 è una risposta a message #184299] gio, 05 aprile 2012 09:40 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il Wed, 04 Apr 2012 22:05:14 +0200, SiMcarD ha scritto:

> Improvvisamente i 2 neuroni di Tyltyl si incontrarono
> e si sviluppò un nuovo idioma:
>
> o la parte non ricoperta del maxibon.

beh certo, l'altra parte si puo' tranquillamente buttare

--
o============<() VUVUVUVU!
Re: Android Ice Cream Sandwich [messaggio #184404 è una risposta a message #184363] gio, 05 aprile 2012 15:55 Messaggio precedente
Willis <uillis@NOSPAMgmail.com> wrote:

> beh certo, l'altra parte si puo' tranquillamente buttare

Non so neanche perchè la producano, ormai nei bar e nei negozi la gente
chiede tranquillamente solo metà Maxibon.

--
Tyltyl