Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » La specie umana ringrazia

La specie umana ringrazia [messaggio #184312] mer, 04 aprile 2012 22:48 Messaggio successivo
Grazie a voi il pool genetico migliorerà
http://www.youtube.com/watch?v=Wnvytrd-UYI

Consiglio anche la visione degli altri della serie

--
Tyltyl
Re: La specie umana ringrazia [messaggio #184313 è una risposta a message #184312] mer, 04 aprile 2012 22:52 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> Grazie a voi il pool genetico migliorerà
> http://www.youtube.com/watch?v=Wnvytrd-UYI
>
> Consiglio anche la visione degli altri della serie

quello a 0:42 mi pare fake.
la prospettiva del cartellone può ingannare solo dalla posizione di chi
riprende e non da chi ci passa davanti.
"L'ozio è il p'adre dei c'ugini."
Re: La specie umana ringrazia [messaggio #184314 è una risposta a message #184313] mer, 04 aprile 2012 23:00 Messaggio precedenteMessaggio successivo
SiMcarD <simcard@despammed.com> wrote:

> [...]
> e si sviluppò un nuovo idioma:

> quello a 0:42 mi pare fake.
> la prospettiva del cartellone può ingannare solo dalla posizione di chi

Pensa, non l'avevo nemmeno notato. Credevo fosse semplicemente un
negozio chiuso :D

--
Tyltyl
Re: La specie umana ringrazia [messaggio #184315 è una risposta a message #184314] mer, 04 aprile 2012 23:01 Messaggio precedente
Improvvisamente i 2 neuroni di Tyltyl si incontrarono
e si sviluppò un nuovo idioma:

> Pensa, non l'avevo nemmeno notato. Credevo fosse semplicemente un
> negozio chiuso :D

LOL

comunque l'ultimo..RIP
"Mi sono iscritto a un concorso di colpa, però non ho vinto nulla perché
non c'entravo"