Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » Tagliata la deducibilit

Tagliata la deducibilit [messaggio #184469] gio, 05 aprile 2012 20:10 Messaggio successivo
verde  è attualmente disconnesso verde
da subito ovviamente :-(

Tassa Ssn su Rc auto, 10% deducibile ma sopra i 40 euro
Infine, la riforma arriva a modificare l'attuale regime di deducibilità
riconosciuto alla tassa al Servizio sanitario nazionale che si applica
sulle assicurazioni Rc-auto. La deduzione del 10,5% scatterà solo per
gli importi che eccedono i 40 euro (quindi per assicurazioni da 402
euro). La stretta varrà già sui pagamenti del 2012.

altri tagli e tasse (sole240re)
http://goo.gl/6ViHW
Re: Tagliata la deducibilit [messaggio #184471 è una risposta a message #184469] gio, 05 aprile 2012 20:13 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Improvvisamente i 2 neuroni di verde si incontrarono
e si sviluppò un nuovo idioma:
> [...]
> gli importi che eccedono i 40 euro (quindi per assicurazioni da 402
> euro). La stretta varrà già sui pagamenti del 2012.

402€ annuali?
"Se la Bibbia prova l'esistenza di Dio, allora i fumetti provano
l'esistenza di Topolino."
Re: Tagliata la deducibilit [messaggio #184476 è una risposta a message #184471] gio, 05 aprile 2012 20:18 Messaggio precedenteMessaggio successivo

Yes.

--
= http://macchia.altervista.org/ =
Questo filmato è stato realizzato per per conseguire lo scopo prefisso.
e si sviluppò un nuovo idioma:

> Yes.

magari..
"127.0.0.1 sweet 127.0.0.1"
Re: Tagliata la deducibilit [messaggio #184483 è una risposta a message #184480] gio, 05 aprile 2012 20:23 Messaggio precedenteMessaggio successivo
*SiMcarD*, in data 05/04/2012 20:20, ha scritto:

> Improvvisamente i 2 neuroni di Macchia si incontrarono
> e si sviluppò un nuovo idioma:

> magari..

e di sola RC... deve essere un macchinone.

--
= http://macchia.altervista.org/ =
«Io accetto, e l'ho sempre accettate insieme al rischio, le conseguenze
del lavoro che faccio, del luogo dove lo faccio e, vorrei dire, anche di
come lo faccio. Lo accetto perché ho scelto, ad un certo punto della mia
vita, di farlo e potrei dire che sapevo fin dall'inizio che dovevo
correre questi pericoli. La sensazione di essere un sopravvissuto e di
trovarmi in, come viene ritenuto, in estremo pericolo, è una sensazione
che non si disgiunge dal fatto che io credo ancora profondamente nel
lavoro che faccio, so che è necessario che lo faccia, so che è
necessario che lo facciano tanti altri assieme a me. E so anche che
tutti noi abbiamo il dovere morale di continuarlo a fare senza lasciarci
condizionare dalla sensazione che, o financo, vorrei dire, dalla
certezza, che tutto questo può costarci caro.» (Paolo Borsellino, inizio
luglio 1992)
Re: Tagliata la deducibilit [messaggio #184487 è una risposta a message #184471] gio, 05 aprile 2012 20:24 Messaggio precedenteMessaggio successivo
verde  è attualmente disconnesso verde
Il giorno Thu, 5 Apr 2012 20:13:46 +0200
SiMcarD <simcard@despammed.com> ha scritto:

> Improvvisamente i 2 neuroni di verde si incontrarono
> e si sviluppò un nuovo idioma:

> 402€ annuali?

ritengo di sì.

sento odore di fregatura. spero di sbagliare ma potrebbe riferirsi
alla quota eccedente i 402€. altrimenti si creerebbe uno "scalino" del
10%.
Re: Tagliata la deducibilit [messaggio #184492 è una risposta a message #184471] gio, 05 aprile 2012 21:00 Messaggio precedenteMessaggio successivo
SiMcarD ha affermato clamorosamente:

io ne spendo 350 :) :(

--
Non scrivo per gli imbecilli. Per questo il mio pubblico e' ristretto.
Re: Tagliata la deducibilit [messaggio #184494 è una risposta a message #184483] gio, 05 aprile 2012 20:32 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 05/04/2012 20.23, Macchia ha scritto:

> e di sola RC... deve essere un macchinone.

praticamente ancora una volta FANNO UN FAVORE AI RICCHI
MONTI HAI ROTTO I COGLIONI VAI A FARE IN CULO BASTARDO
DI MERDA

--
Alex M.
Re: Tagliata la deducibilit [messaggio #184495 è una risposta a message #184492] gio, 05 aprile 2012 20:33 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 05/04/2012 21.31, Il Barone di Holbach ha scritto:
> SiMcarD ha affermato clamorosamente:

> io ne spendo 350 :) :(

io ne spendo 460 ogni 6 mesi per un catorcio di merda, viviamo nella
stessa nazione?

--
Alex M.
Re: Tagliata la deducibilit [messaggio #184500 è una risposta a message #184495] gio, 05 aprile 2012 20:37 Messaggio precedenteMessaggio successivo
"Alex M." <alebob_nospam@libero.it> ha scritto:

> io ne spendo 460 ogni 6 mesi per un catorcio di merda, viviamo nella
> stessa nazione?

376 annui. per una 900 di cilindrata.

questa polizza ha 20 anni di vita, senza sinistri. ho avuto un aumento
del 40% negli ultimi 2 anni. altro motivo per aver voglia di
"ringraziare" personalmente berlusconi. :-@
Re: Tagliata la deducibilit [messaggio #184503 è una risposta a message #184500] gio, 05 aprile 2012 20:42 Messaggio precedenteMessaggio successivo
verde  è attualmente disconnesso verde
Il giorno Thu, 5 Apr 2012 20:37:59 +0200
verde <verde@unknown.com> ha scritto:

> 376 annui. per una 900 di cilindrata.
>
> questa polizza ha 20 anni di vita, senza sinistri.

anzi 22. è del '91, il prossimo mese sarà il 22° rinnovo.
se mi fanno incazzare la fermo. e si fottano assicuratori e petrolieri.

--
"I banchieri posseggono il mondo" Sir Josiah Stamp
"...più gli interessi" verde

L'ha presa bene. ;)
--
= http://macchia.altervista.org/ =
Si contano sulle dita della mano della Venere di Milo. (Baron d'Holbach
*verde*, in data 05/04/2012 20:24, ha scritto:

> ritengo di sì.
>
> sento odore di fregatura. spero di sbagliare ma potrebbe riferirsi
> alla quota eccedente i 402€.

Ma sei pazzaw! E chi si può permettere di dedurre un contributo SSN così?
Devi avere un aereo.
Si deduce il contributo al SSN che è calcolato con un’aliquota del
10,50% sul premio.

> altrimenti si creerebbe uno "scalino" del 10%.

Non ho minga capito?

--
= http://macchia.altervista.org/ =
Dio Anubi! (il dio sciacallo o cane selvatico o semplicemente cane)

> io ne spendo 460 ogni 6 mesi per un catorcio di merda, viviamo nella
> stessa nazione?

999 di cilindrata, senza furto-incendio (sta comunque in box). Classe 4
mai fatto incidenti.
Mio papa' per una 1400 ne spende 400 annui comunque, classe 10 credo (mai
fatto incidenti ma ha una macchina sua da pochi anni)
Ovviamente assicurazioni online.

--
Non scrivo per gli imbecilli. Per questo il mio pubblico e' ristretto.
Re: Tagliata la deducibilit [messaggio #184527 è una risposta a message #184515] gio, 05 aprile 2012 22:02 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 05/04/2012 21:06, Macchia ha scritto:

> L'ha presa bene. ;)

eh beh! qua ce la buttano al culo ogni due secondi,
l'italia finira' molto male

--
Alex M.
Re: Tagliata la deducibilit [messaggio #184528 è una risposta a message #184503] gio, 05 aprile 2012 22:03 Messaggio precedenteMessaggio successivo

quoto a nastro!

--
Alex M.
Re: Tagliata la deducibilit [messaggio #184548 è una risposta a message #184527] gio, 05 aprile 2012 22:27 Messaggio precedenteMessaggio successivo

Kondivido Kuesto Suo Koncetto (cit.)
--
= http://macchia.altervista.org/ =
"Non solo credo che arriveremo a manipolare la natura, ma credo anche

Ho controllato la mia RC:
2001 388,89 classe 2
..
..
..
2012 379,00 classe 1H

Ben 10 euri in meno: cicculo! -___-

--
= http://macchia.altervista.org/ =
Addio e grazie per tutto il pesce.
Macchia <la.macchia.nera@gmail.com> ha scritto:

> Ma sei pazzaw! E chi si può permettere di dedurre un contributo SSN
> così? Devi avere un aereo.
> Si deduce il contributo al SSN che è calcolato con un’aliquota del
> 10,50% sul premio.

e questo volevo dire

> Non ho minga capito?

forse mi sono capito male. :-)

se la quota SSN (10,5%) si puo dedurre in toto quando il premio è
>402€, questi, alla fine della fiera, pagheranno meno di chi, con un
>premio < 402€, non ha diritto alla deduzione.
quindi si creerebbe una specie di "scalone", come per le pensioni.

tutto ciò non sarebbe equo (equo alla monti, sob!) per cui mi viene il
sospetto che, per motivi di "giustizia" ri-sob!, possano decidere di
concedere la deduzione del 10,5% della sola quota di premio eccedente i
402€.

ma è solo una mia illazione. anzi forse è meglio non dar suggerimenti.
-_-
Re: Tagliata la deducibilit [messaggio #184588 è una risposta a message #184587] gio, 05 aprile 2012 23:07 Messaggio precedenteMessaggio successivo

lol amaro

--
Alex M.
Re: Tagliata la deducibilit [messaggio #184589 è una risposta a message #184587] gio, 05 aprile 2012 23:09 Messaggio precedente
*verde*, in data 05/04/2012 23:04, ha scritto:

> [...]
> 402€.
>
> ma è solo una mia illazione. anzi forse è meglio non dar suggerimenti.

Ahhhhhh!!! Mo' ho capito! Sì, sì, solo la parte che eccede. KKSK

--
= http://macchia.altervista.org/ =
Domani la melassa darà cognac (Radio Londra)