Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » Canzone dei Sommergibilisti

Canzone dei Sommergibilisti [messaggio #184523] gio, 05 aprile 2012 21:28 Messaggio successivo
Lo Smilzo  è attualmente disconnesso Lo Smilzo
Sfiorano l'onde nere nella fitta oscurità,
dalle torrette fiere ogni sguardo attento sta.
Taciti ed invisibili
partono i sommergibili!
Cuori e motori
d'assaltatori
contro l'immensità!

Ritornello: Andar
pel vasto mar
ridendo in faccia a monna Morte ed al Destino!
Colpir
e seppellir
ogni nemico che s'incontra sul cammino!
È così che vive il marinar
nel profondo cuor
del sonante mar!
Del nemico e dell'avversità
se ne infischia perché sa
che vincerà.

2. Giù sotto l'onda grigia di foschia nell'albeggiar
una torretta bigia spia la preda al suo passar!
Scatta dal sommergibile
rapido ed infallibile
dritto e sicuro
batte il siluro
schianta e sconvolge il mar!
Refrain:

3. Ora sull'onda azzurra nella luce mattinal
ogni motor sussurra come un canto trionfal!
Ai porti inaccessibili
tornano i sommergibili:
ogni bandiera
che batte fiera
una vittoria val!
Re: Canzone dei Sommergibilisti [messaggio #184525 è una risposta a message #184523] gio, 05 aprile 2012 21:50 Messaggio precedenteMessaggio successivo
OnTheWave  è attualmente disconnesso OnTheWave
"Lo Smilzo" ha attirato la mia attenzione scrivendo su it.test il giorno
gio 05 apr 2012 21:28:00 :

> [...]
> del sonante mar!
> Del nemico e dell'avversità
> se ne infischia perché sa
> che vincerà.
>
> 2. Giù sotto l'onda grigia di foschia nell'albeggiar
> una torretta bigia spia la preda al suo passar!
> Scatta dal sommergibile
> rapido ed infallibile
> dritto e sicuro
> batte il siluro
> schianta e sconvolge il mar!
> Refrain:
>
> 3. Ora sull'onda azzurra nella luce mattinal
> ogni motor sussurra come un canto trionfal!

L'inno ai Sommergibili HA ROTTO IL CAZZO (cit.)

--
Io dico "NO" a it.test a pagamento dopo il 2012!

http://i56.tinypic.com/2mwbatw.jpg
Re: Canzone dei Sommergibilisti [messaggio #184526 è una risposta a message #184525] gio, 05 aprile 2012 22:01 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Willis  è attualmente disconnesso Willis

e se lo dice lui

--
o============<() VUVUVUVU!
Re: Canzone dei Sommergibilisti [messaggio #184530 è una risposta a message #184526] gio, 05 aprile 2012 22:05 Messaggio precedenteMessaggio successivo

beh lui sta sopra e non sotto

--
Alex M.
Re: Canzone dei Sommergibilisti [messaggio #184533 è una risposta a message #184530] gio, 05 aprile 2012 22:08 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il Thu, 05 Apr 2012 22:05:22 +0200, Alex M. ha scritto:

> beh lui sta sopra e non sotto

pensavo ci fosse cameratismo

a me piace sotto comunque

--
o============<() VUVUVUVU!
Re: Canzone dei Sommergibilisti [messaggio #184534 è una risposta a message #184525] gio, 05 aprile 2012 22:09 Messaggio precedenteMessaggio successivo
"OnTheWave" <email_not_valid@notvalid.com> ha scritto nel messaggio
> "Lo Smilzo" ha attirato la mia attenzione scrivendo su it.test il giorno
> gio 05 apr 2012 21:28:00 :

> L'inno ai Sommergibili HA ROTTO IL CAZZO (cit.)
>
> --

Paura del siluro eh ?
Re: Canzone dei Sommergibilisti [messaggio #184535 è una risposta a message #184533] gio, 05 aprile 2012 22:08 Messaggio precedenteMessaggio successivo

sfaticato!

--
Alex M.
Re: Canzone dei Sommergibilisti [messaggio #184536 è una risposta a message #184534] gio, 05 aprile 2012 22:10 Messaggio precedenteMessaggio successivo

O della prova del perno :P

--
Io dico "NO" a it.test a pagamento dopo il 2012!

http://i56.tinypic.com/2mwbatw.jpg
Re: Canzone dei Sommergibilisti [messaggio #184537 è una risposta a message #184536] gio, 05 aprile 2012 22:09 Messaggio precedenteMessaggio successivo

eh no ora la spieghi

--
Alex M.
Re: Canzone dei Sommergibilisti [messaggio #184539 è una risposta a message #184537] gio, 05 aprile 2012 22:16 Messaggio precedenteMessaggio successivo

poi dovrei uccidervi (cit.)

--
Io dico "NO" a it.test a pagamento dopo il 2012!

http://i56.tinypic.com/2mwbatw.jpg
Re: Canzone dei Sommergibilisti [messaggio #184541 è una risposta a message #184539] gio, 05 aprile 2012 22:20 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il Thu, 05 Apr 2012 22:16:06 +0200, OnTheWave ha scritto:

> "Alex M." ha attirato la mia attenzione scrivendo su it.test il giorno
> gio 05 apr 2012 22:09:51 :

> poi dovrei uccidervi (cit.)

ma gia' tu non dovresti saperlo

--
o============<() VUVUVUVU!
Re: Canzone dei Sommergibilisti [messaggio #184543 è una risposta a message #184539] gio, 05 aprile 2012 22:22 Messaggio precedenteMessaggio successivo

tanto ci sta GIA' PENSANDO MONTI

--
Alex M.
Re: Canzone dei Sommergibilisti [messaggio #184544 è una risposta a message #184541] gio, 05 aprile 2012 22:23 Messaggio precedenteMessaggio successivo

> ma gia' tu non dovresti saperlo

vero, i sommergibilisti sono molto gelosi delle loro tradizioni
ma qualcosa trapela sempre.. ;)

--
Io dico "NO" a it.test a pagamento dopo il 2012!

http://i56.tinypic.com/2mwbatw.jpg
Re: Canzone dei Sommergibilisti [messaggio #184545 è una risposta a message #184543] gio, 05 aprile 2012 22:25 Messaggio precedenteMessaggio successivo
OnTheWave  è attualmente disconnesso OnTheWave
"Alex M." ha attirato la mia attenzione scrivendo su it.test il giorno
gio 05 apr 2012 22:22:12 :

--
Io dico "NO" a it.test a pagamento dopo il 2012!

http://i56.tinypic.com/2mwbatw.jpg
Re: Canzone dei Sommergibilisti [messaggio #184550 è una risposta a message #184525] gio, 05 aprile 2012 22:30 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Urbano  è attualmente disconnesso Urbano
Scriveva OnTheWave giovedì, 05/04/2012:

quoto
w i cacciamine

--

--------
eh?(cit)

PLONK (cit.)

--
Io dico "NO" a it.test a pagamento dopo il 2012!

http://i56.tinypic.com/2mwbatw.jpg
Re: Canzone dei Sommergibilisti [messaggio #184559 è una risposta a message #184552] gio, 05 aprile 2012 22:46 Messaggio precedenteMessaggio successivo

W la FIGA! :-D
--
= http://macchia.altervista.org/ =
Sono uno che parla poco, anche perché non ho un cazzo da dire.
Dopo dura riflessione, Macchia ha scritto :

> W la FIGA! :-D

FROCIO (CIT)

--

--------
eh?(cit)
Dopo dura riflessione, Urbano ha scritto :

> FROCIO (CIT)

azzz scusa pensavo fossi ossignur

--

--------
eh?(cit)

Kondivido Kuesto Suo Koncetto (cit.)

--
Alex M.
Re: Canzone dei Sommergibilisti [messaggio #184577 è una risposta a message #184568] gio, 05 aprile 2012 22:53 Messaggio precedenteMessaggio successivo

CBF

--
= http://macchia.altervista.org/ =
Se domani il sole sorgerà ancora sarà solo grazie agli uomini di buona
Macchia <la.macchia.nera@gmail.com> ha scritto:

> W la FIGA! :-D

UNpolnkable
Re: Canzone dei Sommergibilisti [messaggio #184607 è una risposta a message #184569] gio, 05 aprile 2012 23:24 Messaggio precedenteMessaggio successivo
verde  è attualmente disconnesso verde
Il giorno Thu, 05 Apr 2012 22:49:39 +0200
"Alex M." <alebob_nospam@libero.it> ha scritto:

> Kondivido Kuesto Suo Koncetto (cit.)

KKSK :-D
Re: Canzone dei Sommergibilisti [messaggio #184608 è una risposta a message #184568] gio, 05 aprile 2012 23:24 Messaggio precedente
verde  è attualmente disconnesso verde

sbruol