Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » qualcuno mi deve spiegare

qualcuno mi deve spiegare [messaggio #184551] gio, 05 aprile 2012 22:33 Messaggio successivo
fandango by openSUSE   è attualmente disconnesso fandango by openSUSE
perchè con FF si vede solo lo sfondo, con F5 si vede per 1 secondo il
sito e poi basta, con chrome tutto ok

http://www.lffl.org/

--
tette è bello
Re: qualcuno mi deve spiegare [messaggio #184556 è una risposta a message #184551] gio, 05 aprile 2012 22:42 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 05/04/2012 22:33, Fandango ha scritto:
> perchè con FF si vede solo lo sfondo, con F5 si vede per 1 secondo il
> sito e poi basta, con chrome tutto ok
>
> http://www.lffl.org/

perche' ff e' una merda?

--
Alex M.
Re: qualcuno mi deve spiegare [messaggio #184557 è una risposta a message #184556] gio, 05 aprile 2012 22:45 Messaggio precedenteMessaggio successivo

> perche' ff e' una merda?

pensavo fosse colpa di slakware e invece succede anche su tette

--
tette è bello
Re: qualcuno mi deve spiegare [messaggio #184558 è una risposta a message #184557] gio, 05 aprile 2012 22:43 Messaggio precedenteMessaggio successivo

a me il sito che hai linkato funziona

--
Alex M.
Re: qualcuno mi deve spiegare [messaggio #184560 è una risposta a message #184558] gio, 05 aprile 2012 22:49 Messaggio precedenteMessaggio successivo

> a me il sito che hai linkato funziona

a me con FF appare solo lo sfondo :-D, tutto ok invece con opera e
chromium

--
tette è bello
Re: qualcuno mi deve spiegare [messaggio #184561 è una risposta a message #184556] gio, 05 aprile 2012 22:49 Messaggio precedenteMessaggio successivo

> perche' ff e' una merda?

easy
"Longcat is loooooooooong!"
Re: qualcuno mi deve spiegare [messaggio #184564 è una risposta a message #184560] gio, 05 aprile 2012 22:49 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Improvvisamente i 2 neuroni di Fandango si incontrarono
e si sviluppò un nuovo idioma:
> Alex M. ha detto questo giovedì :

> a me con FF appare solo lo sfondo :-D, tutto ok invece con opera e
> chromium

pure con il 12 non funziona
"L'uomo più furbo al mondo è chi ha inventato la supposta: l'ha messo
nel culo a tutti."
Re: qualcuno mi deve spiegare [messaggio #184566 è una risposta a message #184560] gio, 05 aprile 2012 22:50 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Dopo dura riflessione, Fandango ha scritto :
> Alex M. ha detto questo giovedì :

> a me con FF appare solo lo sfondo :-D, tutto ok invece con opera e chromium

stessa cosa avviandolo con tutti i pluginzz disattivati

--
tette è bello
Re: qualcuno mi deve spiegare [messaggio #184567 è una risposta a message #184556] gio, 05 aprile 2012 22:51 Messaggio precedenteMessaggio successivo

io lo vedo anche con ff

(ho ff12)

--
[Draka]
Sentenza Mondadori, la Fininvest ha deciso di pagare. Resta da capire

> Alex M. ha pensato forte :

> pensavo fosse colpa di slakware e invece succede anche su tette

anche perche' slackware usa FF compilato direttamente da mozilla senza
toccarlo :)

--
Non scrivo per gli imbecilli. Per questo il mio pubblico e' ristretto.
Re: qualcuno mi deve spiegare [messaggio #184575 è una risposta a message #184564] gio, 05 aprile 2012 22:51 Messaggio precedenteMessaggio successivo

a me con l'11 pare funzionare

--
Alex M.
Re: qualcuno mi deve spiegare [messaggio #184576 è una risposta a message #184564] gio, 05 aprile 2012 22:53 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> Improvvisamente i 2 neuroni di Fandango si incontrarono
> e si sviluppò un nuovo idioma:

> pure con il 12 non funziona

allora succede pure a te, ora faunge ma ci mette una vita ad apparire
mentre con opera e chromium appare il sito immediatamente

--
tette è bello
Re: qualcuno mi deve spiegare [messaggio #184579 è una risposta a message #184576] gio, 05 aprile 2012 22:56 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> ora faunge ma ci mette una vita ad apparire mentre con opera e chromium
> appare il sito immediatamente

questo è un altro discorso... Chrome è un fulmine a confronto di ff :(

--
[Draka]
Esplode pacco bomba in agenzia Equitalia. Era la prima rata.
> Fandango ha pensato forte :
>
> questo è un altro discorso... Chrome è un fulmine a confronto di ff :(

a me FF è sempre stato una saetta con sto sito

--
tette è bello
Re: qualcuno mi deve spiegare [messaggio #184592 è una risposta a message #184556] gio, 05 aprile 2012 23:16 Messaggio precedenteMessaggio successivo

FF 11 su icspi funge

--
http://www.santapadella.tk - il miglior sito degli ultimi 150 anni
http://www.roserozze.tk - La migliore amica dell'uomo
Fandango <fandango@invalid.invalid> ha scritto:

> [Draka] scriveva il 05/04/2012 :

> a me FF è sempre stato una saetta con sto sito

con FF 3.6.28 rapido è.
Re: qualcuno mi deve spiegare [messaggio #184610 è una risposta a message #184609] gio, 05 aprile 2012 23:32 Messaggio precedenteMessaggio successivo

KKSK

--
= http://macchia.altervista.org/ =
Scopo della scienza non è tanto quello di aprire una porta all'infinito
> perchè con FF

letto fin qui.
Re: qualcuno mi deve spiegare [messaggio #184651 è una risposta a message #184635] ven, 06 aprile 2012 08:45 Messaggio precedenteMessaggio successivo
fandango by openSUSE   è attualmente disconnesso fandango by openSUSE
EtanoloQB ha spiegato il 06/04/2012 :
> Fandango scriveva il 05/04/2012 :
>
> letto fin qui.

non è colpa mia se non sai leggere

--
tette è bello
Re: qualcuno mi deve spiegare [messaggio #184672 è una risposta a message #184651] ven, 06 aprile 2012 09:09 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> EtanoloQB ha spiegato il 06/04/2012 :

> non è colpa mia se non sai leggere

Non e' colpa nostra se ti piace tanto FF.
Fattene una ragione.
Re: qualcuno mi deve spiegare [messaggio #184674 è una risposta a message #184672] ven, 06 aprile 2012 09:33 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> [...]
EtanoloQB ha spiegato il 06/04/2012 :
> Sembra che Fandango abbia detto :

> Non e' colpa nostra se ti piace tanto FF.

a me non piace FF piacciono tutti, infatti ho tutti i browzzer
princiPALI installati

tiè!

--
tette è bello
Re: qualcuno mi deve spiegare [messaggio #184704 è una risposta a message #184674] ven, 06 aprile 2012 14:45 Messaggio precedente
> EtanoloQB ha spiegato il 06/04/2012 :

> a me non piace FF piacciono tutti, infatti ho tutti i browzzer princiPALI
> installati
>
> tiè!
anche Netscape ovviamente e quell'altro degli anni '90
che non mi ricordo piu' come si chiama..... aveva come
icona un mappamondo.