Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » IL TRIUMVIRATO

IL TRIUMVIRATO [messaggio #184603] gio, 05 aprile 2012 23:23 Messaggio successivo
Ci sarà infatti un triumvirato alla testa del partito, composto dal
coordinatore delle
segreterie nazionali, Roberto Calderoli, dall'ex ministro dell'Interno,
Roberto Maroni
e *dalla parlamentare veneta Emanuela Dal Lago*.

Quando ho letto ho pensato: http://goo.gl/Mha2L

--
= http://macchia.altervista.org/ =
Domani la melassa darà cognac (Radio Londra)
> [...]
> Roberto Maroni
> e *dalla parlamentare veneta Emanuela Dal Lago*.

e invece...
http://www.camera.it/29?shadow_deputato=302823
"Con te andrei in ognì angolo della Terra... Menomale che è rotonda!"
Re: IL TRIUMVIRATO [messaggio #184605 è una risposta a message #184604] gio, 05 aprile 2012 23:25 Messaggio precedenteMessaggio successivo

ARGHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!

--
= http://macchia.altervista.org/ =
Adesso capisco!
Macchia <la.macchia.nera@gmail.com> ha scritto:

> ARGHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!

K argh!
ksk arghhhhhhh!
Re: IL TRIUMVIRATO [messaggio #184633 è una risposta a message #184605] ven, 06 aprile 2012 01:07 Messaggio precedente
EtanoloQB  è attualmente disconnesso EtanoloQB
Sembra che Macchia abbia detto :

> ARGHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!

Mi si e' raggrinzito, ma non postatele piu' queste cose
porca vacca.