Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » ma pure tette fa girare i maroni

ma pure tette fa girare i maroni [messaggio #184675] ven, 06 aprile 2012 09:34 Messaggio successivo
fandango by openSUSE   è attualmente disconnesso fandango by openSUSE
il dente blu a fa gire i cuiun

--
tette è bello
Re: ma pure tette fa girare i maroni [messaggio #184679 è una risposta a message #184675] ven, 06 aprile 2012 09:57 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> il dente blu a fa gire i cuiun

mitici sitecomiani

http://digilander.libero.it/fandango01/2012-04-06_095552.png

http://digilander.libero.it/fandango01/2012-04-06_095706.png

--
tette è bello
Re: ma pure tette fa girare i maroni [messaggio #184680 è una risposta a message #184679] ven, 06 aprile 2012 10:07 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> Il 06/04/2012, Fandango ha detto :
>
> mitici sitecomiani
>
> http://digilander.libero.it/fandango01/2012-04-06_095552.png
>

> http://digilander.libero.it/fandango01/2012-04-06_095706.png

e per chiudere in bellezza

http://digilander.libero.it/fandango01/2012-04-06_100624.png

mai avuto problemi con nessuna distro linux

--
tette è bello
Re: ma pure tette fa girare i maroni [messaggio #184681 è una risposta a message #184680] ven, 06 aprile 2012 10:08 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> Sembra che Fandango abbia detto :

> e per chiudere in bellezza
>
> http://digilander.libero.it/fandango01/2012-04-06_100624.png
>
> mai avuto problemi con nessuna distro linux

in pratica io sto usando win7 e mi dice che questa versione per win 7
non è compatibile con questo windowzz :-D

--
tette è bello
Re: ma pure tette fa girare i maroni [messaggio #184736 è una risposta a message #184681] ven, 06 aprile 2012 16:25 Messaggio precedenteMessaggio successivo

Colpa di chi l'ha fatto.

--
Tyltyl
Re: ma pure tette fa girare i maroni [messaggio #184737 è una risposta a message #184736] ven, 06 aprile 2012 16:37 Messaggio precedente

cmq funziona bene lo stesso

--
tette è bello