Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » morto anche Marshall

morto anche Marshall [messaggio #184682] ven, 06 aprile 2012 11:26 Messaggio successivo
e quelle facce da cazzo di Pisapia e Napolitano sono sempre li'

--
Non scrivo per gli imbecilli. Per questo il mio pubblico e' ristretto.
Re: morto anche Marshall [messaggio #184683 è una risposta a message #184682] ven, 06 aprile 2012 11:03 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Nel suo scritto precedente, Il Barone di Holbach ha sostenuto :
> e quelle facce da cazzo di Pisapia e Napolitano sono sempre li'

la gramigna non muore mai, namco con i diserbanti

--
tette è bello
Re: morto anche Marshall [messaggio #184697 è una risposta a message #184683] ven, 06 aprile 2012 13:19 Messaggio precedenteMessaggio successivo

> la gramigna non muore mai, namco con i diserbanti

Tranquilli, Bossi non è che stia tanto bene.
Re: morto anche Marshall [messaggio #184742 è una risposta a message #184697] ven, 06 aprile 2012 16:53 Messaggio precedente
Improvvisamente i 2 neuroni di pirex si incontrarono
e si sviluppò un nuovo idioma:

> Tranquilli, Bossi non è che stia tanto bene.

è una vita che non sta tanto bene, è più facile che schiatta qualcuno
sano.
"Longcat is loooooooooong!"