Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » Ma oggi morto Ges?

Ma oggi morto Ges? [messaggio #184790] ven, 06 aprile 2012 18:15 Messaggio successivo
Perchè non si festeggia oggi invece che domenica?

--
Tyltyl
Re: Ma oggi morto Ges? [messaggio #184791 è una risposta a message #184790] ven, 06 aprile 2012 18:15 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> Perchè non si festeggia oggi invece che domenica?

mistero della fede (cit.)
"L'ozio è il p'adre dei c'ugini."
Re: Ma oggi morto Ges? [messaggio #184794 è una risposta a message #184790] ven, 06 aprile 2012 19:35 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Tyltyl ha affermato clamorosamente:

> Perchè non si festeggia oggi invece che domenica?

perche' col senno di poi sappiamo che la morte era una farsa

--
Non scrivo per gli imbecilli. Per questo il mio pubblico e' ristretto.
Re: Ma oggi morto Ges? [messaggio #184801 è una risposta a message #184794] ven, 06 aprile 2012 19:11 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> Tyltyl ha affermato clamorosamente:

> perche' col senno di poi sappiamo che la morte era una farsa

ma no, morto e' morto, ne parlano anche le cronache romane
quindi non di parte.
E' la resurrezione che e' stata la piu' grande bufala della storia
umana.
Architettata bene pero' non c'e' che dire.
Re: Ma oggi morto Ges? [messaggio #184803 è una risposta a message #184801] ven, 06 aprile 2012 20:19 Messaggio precedenteMessaggio successivo
EtanoloQB ha affermato clamorosamente:

ma se e' morto dov'e' la tomba???

--
Non scrivo per gli imbecilli. Per questo il mio pubblico e' ristretto.
Re: Ma oggi morto Ges? [messaggio #184806 è una risposta a message #184801] ven, 06 aprile 2012 19:27 Messaggio precedenteMessaggio successivo
EtanoloQB <Eta.nolo@qb.com> ha scritto:

> [...]
> E' la resurrezione che e' stata la piu' grande bufala della storia
> umana.
> Architettata bene pero' non c'e' che dire.

non deve essere stato difficile, tutto sommato. erano tempi in cui non
si faceva distinzione tra sentito dire e testimonianza diretta.
Volendo, si poteva avere la "Storia" ...fatta in casa. :-D
Re: Ma oggi morto Ges? [messaggio #184808 è una risposta a message #184803] ven, 06 aprile 2012 19:38 Messaggio precedenteMessaggio successivo

Ed il referto dell'autopsia?

--
Tyltyl
Re: Ma oggi morto Ges? [messaggio #184814 è una risposta a message #184808] ven, 06 aprile 2012 19:47 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Improvvisamente i 2 neuroni di Tyltyl si incontrarono
e si sviluppò un nuovo idioma:

> Ed il referto dell'autopsia?

e il plastico di Vespa?
"La prova che nell’universo esistono altre forme di vita intelligente è
che non ci hanno ancora contattato"
Re: Ma oggi morto Ges? [messaggio #184821 è una risposta a message #184814] ven, 06 aprile 2012 19:53 Messaggio precedenteMessaggio successivo

ROTFL

--
= http://macchia.altervista.org/ =
Suonai. Lei mi aprì con un sorriso. Non è facile, provate voi!

e la sagoma bianca a forma di croce?

--
Non scrivo per gli imbecilli. Per questo il mio pubblico e' ristretto.