Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » Alex mi ha ritratto

Alex mi ha ritratto [messaggio #184882] ven, 06 aprile 2012 23:03 Messaggio successivo
verde  è attualmente disconnesso verde
mentre ero al PC oggi poneriggio
http://imm.io/liWj

notare la coerenza...
la testa non ha orecchie per cui gli occhiali non hanno aste.
logico no? :-D

ps Alex E. ovviamente. ogni riferimento ad altri Alex è casuale. :-)
Re: Alex mi ha ritratto [messaggio #184883 è una risposta a message #184882] ven, 06 aprile 2012 23:24 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 06/04/2012 23:03, verde ha scritto:
> [...]
> logico no? :-D
>
> ps Alex E. ovviamente. ogni riferimento ad altri Alex è casuale. :-)

curioso il tubo dove e' appoggiato il monitor...

--
Alex M.
Re: Alex mi ha ritratto [messaggio #184885 è una risposta a message #184883] ven, 06 aprile 2012 23:33 Messaggio precedenteMessaggio successivo
"Alex M." <alebob_nospam@libero.it> ha scritto:

> curioso il tubo dove e' appoggiato il monitor...

:-D

è un normale tavolino da pc su cui ho posizionato i monitor. visto di
lato e in misto 2D/3D :-) è... coerente. Il tavolino con mouse e
tastiera è corretto, l'ho messo apposta per avere più spazio di lavoro.

però il soggetto sono io, il resto è ridotto all'essenziale, anche se a
ben guardare non manca nulla, a parte le orecchie :-)

ps non ho i baffi quel segno sotto il naso è una narice. mi sono
informato.
Re: Alex mi ha ritratto [messaggio #184886 è una risposta a message #184885] ven, 06 aprile 2012 23:40 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Improvvisamente i 2 neuroni di verde si incontrarono
e si sviluppò un nuovo idioma:

> [...]
> ben guardare non manca nulla, a parte le orecchie :-)
>
> ps non ho i baffi quel segno sotto il naso è una narice. mi sono

c'è pure il cuscino e la copertina?
"Internet e' come la vagina: non crederesti alle cose che la gente ci
mette dentro."
Re: Alex mi ha ritratto [messaggio #184888 è una risposta a message #184886] ven, 06 aprile 2012 23:41 Messaggio precedenteMessaggio successivo
verde  è attualmente disconnesso verde
Il giorno Fri, 6 Apr 2012 23:40:26 +0200
SiMcarD <simcard@despammed.com> ha scritto:

> c'è pure il cuscino e la copertina?

yeah! e il cappuccio della felpa di cotone che avevo indosso.
Re: Alex mi ha ritratto [messaggio #184890 è una risposta a message #184888] ven, 06 aprile 2012 23:48 Messaggio precedente
Il 06/04/2012 23:41, verde ha scritto:

> yeah! e il cappuccio della felpa di cotone che avevo indosso.

ecco cos'era quel coso li dietro, non mi osavo a chiedere

--
Alex M.
Re: Alex mi ha ritratto [messaggio #184891 è una risposta a message #184890] ven, 06 aprile 2012 23:44 Messaggio precedente

lol, domandare non è peccato...