Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » dubbio amletico

dubbio amletico [messaggio #184913] sab, 07 aprile 2012 03:16 Messaggio successivo
teoria  è attualmente disconnesso teoria
mi stavo domandando se con il telefono impostato in modalita' silente la
sveglia funziona lo stesso o e' vibrante pure essa.... e con questo dubbio
amletico mi addormento sperando sia la prima che ho detto ...
Re: dubbio amletico [messaggio #184916 è una risposta a message #184913] sab, 07 aprile 2012 05:18 Messaggio precedenteMessaggio successivo
davc  è attualmente disconnesso davc
On 07/04/2012 03:16, teoria wrote:
> mi stavo domandando se con il telefono impostato in modalita' silente la
> sveglia funziona lo stesso o e' vibrante pure essa.... e con questo dubbio
> amletico mi addormento sperando sia la prima che ho detto ...

il mio fa come la prima che hai detto
ma basterebbe provare
Re: dubbio amletico [messaggio #184923 è una risposta a message #184916] sab, 07 aprile 2012 06:16 Messaggio precedenteMessaggio successivo
davc<nospam@nospam.invalid.com> wrote:

> il mio fa come la prima che hai detto
> ma basterebbe provare

ha suonato :)
--
Android Usenet Reader
Re: dubbio amletico [messaggio #184938 è una risposta a message #184913] sab, 07 aprile 2012 10:15 Messaggio precedenteMessaggio successivo

> [...]
dubbio
> amletico mi addormento sperando sia la prima che ho detto ...

alcuni funzionano da spenti altri no. E' un po' come le macchine, alcune
spengono e luci quando togli le chiavi altre ti fottono la batteria.

--
Non scrivo per gli imbecilli. Per questo il mio pubblico e' ristretto.
Re: dubbio amletico [messaggio #184944 è una risposta a message #184923] sab, 07 aprile 2012 10:57 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Dopo dura riflessione, teoria ha scritto :

> ha suonato :) --
> Android Usenet Reader

Scusa ma a che ti è servito dormire 3 ore??Non era meglio che non ti
mettevi proprio a dormire??Ora passerai una giornata di merda.....

--
La vita è come uno scatolo di cioccolatini......
speriamo non siano lassativi altrimenti sai che vita di merda???
"teoria" <teoria@ymail.com> ha scritto:

> ha suonato :)
> --
> Android Usenet Reader

android? e volevo vedere...
lo fa il mio, un cell da 16 (sedici) euro e rotti... posso
"addirittenza" impostare più sveglie. :-)
Re: dubbio amletico [messaggio #185065 è una risposta a message #185064] sab, 07 aprile 2012 21:00 Messaggio precedenteMessaggio successivo
verde ha affermato clamorosamente:

anche il mio LG A100 :)

--
Non scrivo per gli imbecilli. Per questo il mio pubblico e' ristretto.
Re: dubbio amletico [messaggio #185066 è una risposta a message #184938] sab, 07 aprile 2012 20:51 Messaggio precedenteMessaggio successivo
il barone di Holbach <baron@holbach.invalid> ha scritto:

> [...]
>
> alcuni funzionano da spenti altri no. E' un po' come le macchine,
> alcune spengono e luci quando togli le chiavi altre ti fottono la

come una mer.. di VW che ebbi per alcuni anni.
Re: dubbio amletico [messaggio #185067 è una risposta a message #185066] sab, 07 aprile 2012 21:00 Messaggio precedenteMessaggio successivo
verde ha affermato clamorosamente:

> come una mer.. di VW che ebbi per alcuni anni.

qualcuno mi ha detto che in realta' e' una questione di brevetti molto
costosi (altrimenti non si spiegherebbe)

--
Non scrivo per gli imbecilli. Per questo il mio pubblico e' ristretto.
Re: dubbio amletico [messaggio #185082 è una risposta a message #185067] sab, 07 aprile 2012 21:28 Messaggio precedenteMessaggio successivo
il barone di Holbach <baron@holbach.invalid> ha scritto:

> verde ha affermato clamorosamente:

> qualcuno mi ha detto che in realta' e' una questione di brevetti
> molto costosi (altrimenti non si spiegherebbe)

ma i brevetti industriali non hanno una validità "solo" di 20 anni?
l'auto di cui parlo la "distrusse" mio fratello nell'89...
ormai dovrebbe essere di pubblico dominio.
Re: dubbio amletico [messaggio #185083 è una risposta a message #185065] sab, 07 aprile 2012 21:31 Messaggio precedenteMessaggio successivo
verde  è attualmente disconnesso verde
Il giorno 7 Apr 2012 20:55:02 +0100
il barone di Holbach <baron@holbach.invalid> ha scritto:

> LG A100
Alcatel OT-208
praticamente lo stesso cell
http://www.phonegg.com/Alcatel/OT-208/Alcatel-OT-208.jpg
Re: dubbio amletico [messaggio #185088 è una risposta a message #185082] sab, 07 aprile 2012 23:44 Messaggio precedenteMessaggio successivo

magari e' una leggenda, non lo so

--
Non scrivo per gli imbecilli. Per questo il mio pubblico e' ristretto.
Re: dubbio amletico [messaggio #185102 è una risposta a message #185082] sab, 07 aprile 2012 23:29 Messaggio precedenteMessaggio successivo
*verde*, in data 07/04/2012 21:28, ha scritto:

> ma i brevetti industriali non hanno una validità "solo" di 20 anni?

In Italia sì.

> l'auto di cui parlo la "distrusse" mio fratello nell'89...
> ormai dovrebbe essere di pubblico dominio.

Che tuo fratello la distrusse? Beh, dopo il tuo post direi di sì. :-P

--
= http://macchia.altervista.org/ =
L'intelligenza sulla terra è costante, la popolazione in aumento.
verde ha affermato clamorosamente:

> Alcatel OT-208 praticamente lo stesso cell
> http://www.phonegg.com/Alcatel/OT-208/Alcatel-OT-208.jpg

piu' o meno
l'A100 e' cosi' piccolo che non mi accorgo se ce l'ho in tasca o no.. :)

--
Non scrivo per gli imbecilli. Per questo il mio pubblico e' ristretto.
Re: dubbio amletico [messaggio #185262 è una risposta a message #185102] dom, 08 aprile 2012 19:43 Messaggio precedente
Macchia <la.macchia.nera@gmail.com> ha scritto:

> In Italia sì.

> Che tuo fratello la distrusse? Beh, dopo il tuo post direi di sì. :-P

lol

a questo punto lo faccio completo, l'auting...
si distrusse un bel po' anche lui, più di due mesi di ospedale per
rimettersi a nuovo. :-)

due gli aneddoti più divertenti:
1. (quasi un classico) testa completamente (s)fasciata, due buchini
vicino al naso per respirare e uno alla bocca per alimentarsi.
questo lo usava per infilarci le sue adorate Marlboro. una mummia
fumante. :-D

2. durante le medicazioni bestemmiava in Do maggiore. era uno spasso
vedere l'infermiere testimone di geova rosicare come una famiglia di
castori. lol