Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » per domani

per domani [messaggio #184940] sab, 07 aprile 2012 11:30 Messaggio successivo
http://wallbase.cc/wallpaper/203095

--
Non scrivo per gli imbecilli. Per questo il mio pubblico e' ristretto.
Re: per domani [messaggio #184941 è una risposta a message #184940] sab, 07 aprile 2012 10:39 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> http://wallbase.cc/wallpaper/203095

:-(((((

http://forum.ubuntu-it.org/index.php/topic,516578.0.html

--
tette è bello
Re: per domani [messaggio #184943 è una risposta a message #184941] sab, 07 aprile 2012 11:48 Messaggio precedenteMessaggio successivo

> Sembra che il barone di Holbach abbia detto :
>
> :-(((((
>
> http://forum.ubuntu-it.org/index.php/topic,516578.0.html

impossibile capire le cause, potrebbe essere qualunque cosa...chiedi su
slacky.eu (in italiano)

--
Non scrivo per gli imbecilli. Per questo il mio pubblico e' ristretto.
Re: per domani [messaggio #184946 è una risposta a message #184943] sab, 07 aprile 2012 11:24 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> impossibile capire le cause, potrebbe essere qualunque cosa...chiedi su
> slacky.eu (in italiano)

proverò, grazie

--
tette è bello
Re: per domani [messaggio #184964 è una risposta a message #184941] sab, 07 aprile 2012 12:43 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On 7 Apr, 10:39, Fandango <fanda...@invalid.invalid> wrote:
> Sembra che il barone di Holbach abbia detto :

> :-(((((
>
> http://forum.ubuntu-it.org/index.php/topic,516578.0.html

Passa a winsozz, mai avuto questo problema *eg*
Re: per domani [messaggio #184966 è una risposta a message #184940] sab, 07 aprile 2012 12:43 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On 7 Apr, 11:30, il barone di Holbach <ba...@holbach.invalid> wrote:
> http://wallbase.cc/wallpaper/203095

Il corpo di Yoda (mod cit.)
Re: per domani [messaggio #184969 è una risposta a message #184964] sab, 07 aprile 2012 13:11 Messaggio precedenteMessaggio successivo
fandango by openSUSE   è attualmente disconnesso fandango by openSUSE
Tyltyl scriveva il 07/04/2012 :

questo no ma molti altri si
tipo defrag

--
tette è bello
Re: per domani [messaggio #185078 è una risposta a message #184943] sab, 07 aprile 2012 20:58 Messaggio precedenteMessaggio successivo
il barone di Holbach <baron@holbach.invalid> ha scritto:

> Fandango ha affermato clamorosamente:

> impossibile capire le cause, potrebbe essere qualunque cosa...chiedi
> su slacky.eu (in italiano)

mi era venuto il dubbio che avessi scritto "per donami".
benedetto fand. :-)
Re: per domani [messaggio #185156 è una risposta a message #185078] dom, 08 aprile 2012 10:41 Messaggio precedente
fandango by openSUSE   è attualmente disconnesso fandango by openSUSE
verde ha detto questo sabato :

> mi era venuto il dubbio che avessi scritto "per donami".
> benedetto fand. :-)

ormai slakware l'ho spianato, ora ho uan partizione che attende una
distro ma lo ho già provate tutte :-(

--
tette è bello