Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » dove trovare

dove trovare [messaggio #184942] sab, 07 aprile 2012 10:43 Messaggio successivo
wallpapers da 5120x1200

--
http://tinyurl.com/7vfc8vg
Re: dove trovare [messaggio #184947 è una risposta a message #184942] sab, 07 aprile 2012 12:00 Messaggio precedenteMessaggio successivo

http://wp-b.com/size/5120x1200/1/

--
Non scrivo per gli imbecilli. Per questo il mio pubblico e' ristretto.
Re: dove trovare [messaggio #184949 è una risposta a message #184947] sab, 07 aprile 2012 11:42 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> Catrame ha affermato clamorosamente:

> http://wp-b.com/size/5120x1200/1/

sì ma lui li vuole con le donnine ignude.
"We are anonymous. We are legion. We do not forgive. We do not forget.
Expect us."
Re: dove trovare [messaggio #184950 è una risposta a message #184949] sab, 07 aprile 2012 11:45 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 07/04/2012 11.42, SiMcarD ha scritto:
> Improvvisamente i 2 neuroni di il barone di Holbach si incontrarono
> e si sviluppò un nuovo idioma:

> sì ma lui li vuole con le donnine ignude.

allora fa una foto alle niggaz e non ci rompe i coglioni

--
Alex M.
Re: dove trovare [messaggio #184951 è una risposta a message #184947] sab, 07 aprile 2012 11:46 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> Catrame ha affermato clamorosamente:

> http://wp-b.com/size/5120x1200/1/

guelle ce le ò
:-(

--
http://tinyurl.com/crmdbt8
Re: dove trovare [messaggio #184952 è una risposta a message #184949] sab, 07 aprile 2012 11:47 Messaggio precedenteMessaggio successivo

veramente nuo :-(

e nemmeno degli òmini.

--
http://tinyurl.com/chrfcjk
Re: dove trovare [messaggio #184953 è una risposta a message #184952] sab, 07 aprile 2012 11:51 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> Sembra che SiMcarD abbia detto :

> veramente nuo :-(

> e nemmeno degli òmini.

excusatio non petita rycchionatio manifesta

--
"Quando un uomo con la pistola incontra un uomo con l'estintore,
quello con l'estintore è un uomo morto".

(semicit)
Re: dove trovare [messaggio #184963 è una risposta a message #184953] sab, 07 aprile 2012 12:39 Messaggio precedenteMessaggio successivo
ga.n scriveva il 07/04/2012 :
> Il 07/04/2012, Catrame ha detto :

> excusatio non petita rycchionatio manifesta

no
è che conoscenvo i vostri gusti ricchioni da excusatio non petita, ho
previsto eprevenuto le conseguenti frocerìe

--
http://tinyurl.com/7vfc8vg
Re: dove trovare [messaggio #184965 è una risposta a message #184963] sab, 07 aprile 2012 12:44 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> no

fin quando non rellerai, sarà sempre sì

--
una volta ho partecipato ad una menage a trois
loro erano una coppia scambista e fantasiosa, amanti del bdsm.
Dopo dura riflessione, ga.n ha scritto :
> Scriveva Catrame sabato, 07/04/2012:
>
> fin quando non rellerai, sarà sempre sì

1) poVco
2) non rello le mie zozzerie