Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » il mondo

il mondo [messaggio #184989] sab, 07 aprile 2012 14:35 Messaggio successivo
http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=C hK77xSLz_s#!

--
http://tinyurl.com/7vfc8vg
Re: il mondo [messaggio #184990 è una risposta a message #184989] sab, 07 aprile 2012 15:00 Messaggio precedenteMessaggio successivo

> http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=C hK77xSLz_s#!

un giorno ci spiegherai con quale ricerca sei arrivato a tale video

--
Non scrivo per gli imbecilli. Per questo il mio pubblico e' ristretto.
Re: il mondo [messaggio #184991 è una risposta a message #184990] sab, 07 aprile 2012 14:59 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> Catrame ha affermato clamorosamente:

> un giorno ci spiegherai con quale ricerca sei arrivato a tale video

LOL
ci sono arrivato tramite un sito di cazzate, non ricordo quale, ma tipo
què
http://biertijd.com/

--
http://tinyurl.com/cj2bspp
Re: il mondo [messaggio #185053 è una risposta a message #184991] sab, 07 aprile 2012 18:57 Messaggio precedenteMessaggio successivo
"Catrame" <catrame@gmail.com> ha scritto nel messaggio
> [...]
>
> LOL
> ci sono arrivato tramite un sito di cazzate, non ricordo quale, ma tipo

cazzate...c'è piu figa qui che nel parlamento del passato governo
Re: il mondo [messaggio #185055 è una risposta a message #185053] sab, 07 aprile 2012 19:05 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Scriveva AlessioZucca sabato, 07/04/2012:

toh
http://sinns.com/item/62888/michaela

--
http://clikr.co/7w9n9
Re: il mondo [messaggio #185057 è una risposta a message #185053] sab, 07 aprile 2012 20:46 Messaggio precedenteMessaggio successivo

> "Catrame" <catrame@gmail.com> ha scritto nel messaggio

> cazzate...c'è piu figa qui che nel parlamento del passato governo

che e' lo stesso attuale, maledizione a loro

--
Non scrivo per gli imbecilli. Per questo il mio pubblico e' ristretto.
Re: il mondo [messaggio #185096 è una risposta a message #185055] sab, 07 aprile 2012 23:04 Messaggio precedenteMessaggio successivo

uh,i wallpaper per fandango (cit.)

--
Alex M.
Re: il mondo [messaggio #185130 è una risposta a message #185055] dom, 08 aprile 2012 00:58 Messaggio precedenteMessaggio successivo

/me ha un infarto

--
Salutandovi indistintamente
LuckyA

> /me ha un infarto

ti seppelliremo con l'uccello eretto che spunta dalla terra

--
http://tinyurl.com/cfsvogs
Re: il mondo [messaggio #185328 è una risposta a message #185144] dom, 08 aprile 2012 23:52 Messaggio precedente
Il 08/04/2012 7.36, Catrame ha scritto:
> LuckyA ha detto questo domenica :

> ti seppelliremo con l'uccello eretto che spunta dalla terra

Vedo già la suora che arriva canticchiando "un funghetto trallallà"