Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » me so

me so [messaggio #185169] dom, 08 aprile 2012 13:36 Messaggio successivo
fandango by openSUSE   è attualmente disconnesso fandango by openSUSE
pappato nagnellino intero

burp

--
tette è bello
Re: me so [messaggio #185171 è una risposta a message #185169] dom, 08 aprile 2012 13:47 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Nel suo scritto precedente, Fandango ha sostenuto :
> pappato nagnellino intero
>
> burp

pasta la forno fattincasa + tiramelosu leggero leggero, ricotta nvece
del pesante MAScarpone

--
tette è bello
Re: me so [messaggio #185172 è una risposta a message #185171] dom, 08 aprile 2012 13:48 Messaggio precedenteMessaggio successivo

> pasta la forno fattincasa + tiramelosu leggero leggero, ricotta nvece del
> pesante MAScarpone

il tutto accompagnato da nebbiolo del 2008 :-P

--
tette è bello
Re: me so [messaggio #185173 è una risposta a message #185172] dom, 08 aprile 2012 13:52 Messaggio precedenteMessaggio successivo

imbriaco fradicio allora

--
Alex M.
Re: me so [messaggio #185174 è una risposta a message #185173] dom, 08 aprile 2012 13:54 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Dopo dura riflessione, Alex M. ha scritto :

> imbriaco fradicio allora

no no questo mai, 1 litro in 3 persone e ne è avanzato ancra un mezzo
bicchiere

--
tette è bello
Re: me so [messaggio #185175 è una risposta a message #185174] dom, 08 aprile 2012 13:55 Messaggio precedenteMessaggio successivo

bere bene ma con moderazione

Hic

--
tette è bello
Re: me so [messaggio #185176 è una risposta a message #185175] dom, 08 aprile 2012 13:55 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> Fandango ci ha detto :

> bere bene ma con moderazione
>
> Hic

però ora che ci penso ci manca un grappino.....

--
tette è bello
Re: me so [messaggio #185177 è una risposta a message #185176] dom, 08 aprile 2012 13:58 Messaggio precedenteMessaggio successivo

aaaaaaaa ora va meglio :-?

--
tette è bello
Re: me so [messaggio #185178 è una risposta a message #185177] dom, 08 aprile 2012 14:03 Messaggio precedenteMessaggio successivo

http://digilander.libero.it/fandango01/2012-04-08_140226.png

--
tette è bello
Re: me so [messaggio #185184 è una risposta a message #185172] dom, 08 aprile 2012 14:11 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> Fandango ha spiegato il 08/04/2012 :

> il tutto accompagnato da nebbiolo del 2008 :-P

apperò.

io:
antipasti dolci e salati misti.
pasta delle lasagne al pesto
capretto con patate
macedonia ai frutti di bosco con gelato.
colomba
un pò di uovo al latte.
cofee + sambuca
il tutto annaffiato con un vino rosso della Baronia del 2004

"Un pò di figa qui??"
Re: me so [messaggio #185185 è una risposta a message #185175] dom, 08 aprile 2012 14:12 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Improvvisamente i 2 neuroni di Fandango si incontrarono
e si sviluppò un nuovo idioma:
> Fandango ci ha detto :

> bere bene ma con moderazione
>
> Hic

guida poco che devi bere (cit.)
"Prima di offendere qualcuno contate fino a dieci: vi verranno in mente
molti più insulti."
Re: me so [messaggio #185187 è una risposta a message #185184] dom, 08 aprile 2012 14:17 Messaggio precedenteMessaggio successivo
fandango by openSUSE   è attualmente disconnesso fandango by openSUSE
SiMcarD ci ha detto :

ti difendi bene anche tu

--
tette è bello
Re: me so [messaggio #185189 è una risposta a message #185187] dom, 08 aprile 2012 14:22 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Improvvisamente i 2 neuroni di Fandango si incontrarono
e si sviluppò un nuovo idioma:
> SiMcarD ci ha detto :

> ti difendi bene anche tu

e pensa che ho dovuto mangiare tutto con metà bocca :)
"La meteorologia è una scienza inesatta che elabora dati incompleti con
metodi discutibili per fornire previsioni inaffidabili."
Re: me so [messaggio #185191 è una risposta a message #185189] dom, 08 aprile 2012 14:25 Messaggio precedenteMessaggio successivo
fandango by openSUSE   è attualmente disconnesso fandango by openSUSE
Il 08/04/2012, SiMcarD ha detto :
> Improvvisamente i 2 neuroni di Fandango si incontrarono
> e si sviluppò un nuovo idioma:

> e pensa che ho dovuto mangiare tutto con metà bocca :)

azzzz è vero, se avessi avuto la bocca intera il conto era doppio

--
tette è bello
Re: me so [messaggio #185248 è una risposta a message #185169] dom, 08 aprile 2012 18:30 Messaggio precedente
> pappato nagnellino intero
>
> burp

avresti dovuto ucciderlo, però

http://clikr.co/7w9n9