Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » vabb

vabb [messaggio #185188] dom, 08 aprile 2012 14:22 Messaggio successivo
fandango by openSUSE   è attualmente disconnesso fandango by openSUSE
visto che slakware ha fatto buca mo proviamo pangolino

--
tette è bello
Re: vabb [messaggio #185194 è una risposta a message #185188] dom, 08 aprile 2012 14:31 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> visto che slakware ha fatto buca mo proviamo pangolino

avvio precise pangolin, il mouse non funziona :-(
ma visto uan cosa del genere, linux sta peggiorando

--
tette è bello
Re: vabb [messaggio #185195 è una risposta a message #185194] dom, 08 aprile 2012 14:41 Messaggio precedenteMessaggio successivo

e anche tu non ti senti tanto bene?

--
= http://macchia.altervista.org/ =
Anche il libro peggiore ha una pagina buona: l'ultima.

io sto benissimdbvcfotlxhkò xgchbfddx

--
tette è bello
Re: vabb [messaggio #185201 è una risposta a message #185195] dom, 08 aprile 2012 14:57 Messaggio precedenteMessaggio successivo

> e anche tu non ti senti tanto bene?

anche a lui non gli si muove il puntatore.
"Le ferrovie dello stato sono l'unico ente che può postare su Usenet i
file binari."
Re: vabb [messaggio #185203 è una risposta a message #185201] dom, 08 aprile 2012 14:59 Messaggio precedenteMessaggio successivo
fandango by openSUSE   è attualmente disconnesso fandango by openSUSE
Scriveva SiMcarD domenica, 08/04/2012:
> Improvvisamente i 2 neuroni di Macchia si incontrarono
> e si sviluppò un nuovo idioma:

> anche a lui non gli si muove il puntatore.

hahahahah quello si muove fin troppo ma a vuoto :-D

--
tette è bello
Re: vabb [messaggio #185211 è una risposta a message #185188] dom, 08 aprile 2012 15:03 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> visto che slakware ha fatto buca mo proviamo pangolino

visto che pangolino non muove il puntatore proviamo chakra

--
tette è bello
Re: vabb [messaggio #185227 è una risposta a message #185194] dom, 08 aprile 2012 18:00 Messaggio precedenteMessaggio successivo

hai detto bene, mai visto

--
Non scrivo per gli imbecilli. Per questo il mio pubblico e' ristretto.
Re: vabb [messaggio #185228 è una risposta a message #185227] dom, 08 aprile 2012 17:53 Messaggio precedenteMessaggio successivo
e si sviluppò un nuovo idioma:
> Fandango ha affermato clamorosamente:

> hai detto bene, mai visto

succede solo da FangDonald
"Sono uno che parla poco, anche perchè non ho un cazzo da dire."
Re: vabb [messaggio #185230 è una risposta a message #185227] dom, 08 aprile 2012 17:56 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On 08/04/2012 18:53, il barone di Holbach wrote:
> Fandango ha affermato clamorosamente:

> hai detto bene, mai visto

ora ho messo su Chakra e mi sta andando tutto benodsaiuf8ybvntha vxc
Re: vabb [messaggio #185231 è una risposta a message #185230] dom, 08 aprile 2012 17:57 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Improvvisamente i 2 neuroni di fandango si incontrarono
e si sviluppò un nuovo idioma:

> ora ho messo su Chakra e mi sta andando tutto benodsaiuf8ybvntha vxc

vedo che ora non va la tastiera..
"We are anonymous. We are legion. We do not forgive. We do not forget.
Expect us."
Re: vabb [messaggio #185238 è una risposta a message #185230] dom, 08 aprile 2012 19:02 Messaggio precedenteMessaggio successivo
fandango ha affermato clamorosamente:

> ora ho messo su Chakra e mi sta andando tutto benodsaiuf8ybvntha vxc

io ho sempre avuto hardware di merda, riciclato o messo insieme a caso,
tenuto acceso 24/7 per anni e molto, molto raramente ho avuto
problemi...boh

--
Non scrivo per gli imbecilli. Per questo il mio pubblico e' ristretto.
Re: vabb [messaggio #185239 è una risposta a message #185238] dom, 08 aprile 2012 18:03 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> [...]
>
> io ho sempre avuto hardware di merda, riciclato o messo insieme a caso,
> tenuto acceso 24/7 per anni e molto, molto raramente ho avuto

forse i problemi non derivano nè dall'hardware nè dal software... *eg*
"Io non so se Dio esiste. Ma se esiste, spero che abbia una buona
scusa."
Re: vabb [messaggio #185240 è una risposta a message #185239] dom, 08 aprile 2012 19:07 Messaggio precedente
SiMcarD ha affermato clamorosamente:

LIL

--
Non scrivo per gli imbecilli. Per questo il mio pubblico e' ristretto.
Re: vabb [messaggio #185241 è una risposta a message #185239] dom, 08 aprile 2012 18:07 Messaggio precedente
SiMcarD wrote:

> [...]
> vxc

> forse i problemi non derivano nè dall'hardware nè dal software... eg

da cosa? dal manware? :-D
Re: vabb [messaggio #185242 è una risposta a message #185241] dom, 08 aprile 2012 18:08 Messaggio precedente
Improvvisamente i 2 neuroni di Ano Nimous si incontrarono
e si sviluppò un nuovo idioma:

> da cosa? dal brainware? :-D

"Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo"
Re: vabb [messaggio #185244 è una risposta a message #185239] dom, 08 aprile 2012 18:12 Messaggio precedente
On 08/04/2012 18:03, SiMcarD wrote:
> Improvvisamente i 2 neuroni di il barone di Holbach si incontrarono
> e si sviluppò un nuovo idioma:

> forse i problemi non derivano nè dall'hardware nè dal software... *eg*

infatti amme piace smanettà
Re: vabb [messaggio #185245 è una risposta a message #185242] dom, 08 aprile 2012 18:13 Messaggio precedente

http://tinyurl.com/ylrgzvl