Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Film » ai cinefili duri, tosti, invincibili..

ai cinefili duri, tosti, invincibili.. [messaggio #185205] dom, 08 aprile 2012 16:51 Messaggio successivo
Tot  è attualmente disconnesso Tot
Il film è con Jean Paul Belmondo e Delon..
La scena è quella del bagno in piscina, Belmondo esce e si mette una mano
nel costume.. per estrarne un pettinino e ravviarsi i capelli..
Qualche indicazione nella notevole filmografia dei due..?
Grazie in anticipo !

T&P
Re: ai cinefili duri, tosti, invincibili.. [messaggio #185207 è una risposta a message #185205] dom, 08 aprile 2012 17:19 Messaggio precedenteMessaggio successivo
karamazov  è attualmente disconnesso karamazov
"Totò & Peppino" ha scritto nel messaggio
[...]

uno di questi?
Borsalino (1970)
Dir: Jacques Deray With: Jean-Paul Belmondo, Alain Delon, Catherine Rouvel
Criminal face (1968)
Dir: Robert Enrico With: Jean-Paul Belmondo, Joanna Shimkus, Raymond
Bussières
Amori celebri (1961)
Dir: Michel Boisrond With: Jean-Paul Belmondo, Philippe Noiret, Dany Robin
Fatti bella e taci (1958)
Dir: Marc Allégret With: Mylène Demongeot, Henri Vidal, Béatrice Altariba
Re: ai cinefili duri, tosti, invincibili.. [messaggio #185232 è una risposta a message #185207] dom, 08 aprile 2012 18:16 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> [...]
> Fatti bella e taci (1958)
> Dir: Marc Allégret With: Mylène Demongeot, Henri Vidal, Béatrice Altariba

ahimè no, però ho trovato, ero in errore io, il film è Le Meuiller, e
Belmondo non è in coppia con Delon..

Grazie lo stesso !

T&P
Re: ai cinefili duri, tosti, invincibili.. [messaggio #185234 è una risposta a message #185232] dom, 08 aprile 2012 19:26 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Greta  è attualmente disconnesso Greta

'Totò e Peppino' wrote:
> ahimè no, però ho trovato, ero in errore io, il film
> è Le Meuiller, e Belmondo non è in coppia con
> Delon

In realtà il film è intitolato "Le magnifique".
Il titolo in italiano è "Come si distrugge la reputazione
del più grande agente segreto del mondo".
Re: ai cinefili duri, tosti, invincibili.. [messaggio #185413 è una risposta a message #185234] lun, 09 aprile 2012 17:10 Messaggio precedente

'Totò e Peppino' wrote:
> [...]

Il titolo in italiano è "Come si distrugge la reputazione
del più grande agente segreto del mondo".

infatti, grazie, cmq pessimi titoli entrambi..

T&P