Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » Vegetariani

Vegetariani [messaggio #185212] dom, 08 aprile 2012 15:32 Messaggio successivo
Brancaleone  è attualmente disconnesso Brancaleone
Non mangiare niente che abbia avuto gli occhi (cit.).
Va bene, ma dove si trova il prosciutto di maiale cecato?
Re: Vegetariani [messaggio #185213 è una risposta a message #185212] dom, 08 aprile 2012 15:35 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Improvvisamente i 2 neuroni di Brancaleone si incontrarono
e si sviluppò un nuovo idioma:
> Non mangiare niente che abbia avuto gli occhi (cit.).
> Va bene, ma dove si trova il prosciutto di maiale cecato?

quando il salumiere me lo taglia io non li vedo gli occhi quindi per me
non ce li ha.
"I'm still alive"
Re: Vegetariani [messaggio #185216 è una risposta a message #185212] dom, 08 aprile 2012 16:14 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Vegetariano  è attualmente disconnesso Vegetariano
Il Sun, 8 Apr 2012 13:32:47 +0000 (UTC), Brancaleone ha scritto:

> Non mangiare niente che abbia avuto gli occhi (cit.).
> Va bene, ma dove si trova il prosciutto di maiale cecato?

Quindi neppure le uova a occhio di bue.
Re: Vegetariani [messaggio #185298 è una risposta a message #185213] dom, 08 aprile 2012 20:54 Messaggio precedenteMessaggio successivo
SiMcarD ha usato la sua tastiera per scrivere :
> Improvvisamente i 2 neuroni di Brancaleone si incontrarono
> e si sviluppò un nuovo idioma:
>
> quando il salumiere me lo taglia io non li vedo gli occhi quindi per me
> non ce li ha.

ROLz
Re: Vegetariani [messaggio #185300 è una risposta a message #185216] dom, 08 aprile 2012 20:54 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 08/04/2012, Vegetariano ha detto :

> Quindi neppure le uova a occhio di bue.

lil
Re: Vegetariani [messaggio #185307 è una risposta a message #185298] dom, 08 aprile 2012 22:01 Messaggio precedente
Improvvisamente i 2 neuroni di Seymour Chinawsky si incontrarono
e si sviluppò un nuovo idioma:
> SiMcarD ha usato la sua tastiera per scrivere :

> ROLz

https://www.facebook.com/pages/Associazione-Italiana-Carnivo ri/300476833356849?ref=ts
"L'uomo più furbo al mondo è chi ha inventato la supposta: l'ha messo
nel culo a tutti."