Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » pure tette me le fa girare

pure tette me le fa girare [messaggio #185264] dom, 08 aprile 2012 19:49 Messaggio successivo
fandango by openSUSE   è attualmente disconnesso fandango by openSUSE
dopo ch eho aggiornato i driver ATI all'vvio mi appare sta robba qua

http://digilander.libero.it/fandango01/2012-04-08_194845.png

--
tette è bello
Re: pure tette me le fa girare [messaggio #185265 è una risposta a message #185264] dom, 08 aprile 2012 19:53 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> dopo ch eho aggiornato i driver ATI all'vvio mi appare sta robba qua
>
> http://digilander.libero.it/fandango01/2012-04-08_194845.png

ci ho capito na sega

http://forums.techarena.in/windows-software/1459735.htm

--
tette è bello
Re: pure tette me le fa girare [messaggio #185266 è una risposta a message #185264] dom, 08 aprile 2012 19:53 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> dopo ch eho aggiornato i driver ATI all'vvio mi appare sta robba qua
>
> http://digilander.libero.it/fandango01/2012-04-08_194845.png

non è tette, è ATI che ha aggiunto questo processo negli ultimi drivers.
"Grazie a Dio, sono ateo."
Re: pure tette me le fa girare [messaggio #185267 è una risposta a message #185266] dom, 08 aprile 2012 19:55 Messaggio precedenteMessaggio successivo
fandango by openSUSE   è attualmente disconnesso fandango by openSUSE
SiMcarD ha pensato forte :

si esatto, ma acchecaz servez?

--
tette è bello
Re: pure tette me le fa girare [messaggio #185268 è una risposta a message #185267] dom, 08 aprile 2012 19:58 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Improvvisamente i 2 neuroni di Fandango si incontrarono
e si sviluppò un nuovo idioma:
> SiMcarD ha pensato forte :

> si esatto, ma acchecaz servez?

ha a che fare con OpenCL
http://it.wikipedia.org/wiki/OpenCL
io l'ho disattivato e non ho nessun prob
Re: pure tette me le fa girare [messaggio #185269 è una risposta a message #185266] dom, 08 aprile 2012 20:01 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Dopo dura riflessione, SiMcarD ha scritto :
> Improvvisamente i 2 neuroni di Fandango si incontrarono
> e si sviluppò un nuovo idioma:

> non è tette, è ATI che ha aggiunto questo processo negli ultimi drivers.

ecchikkiloz

O4 - HKLM\..\Run: [AMD AVT] Cmd.exe /c start "AMD Accelerated Video
Transcoding device initialization" /min "C:\Program Files (x86)\AMD
AVT\bin\kdbsync.exe" aml

--
tette è bello
Re: pure tette me le fa girare [messaggio #185270 è una risposta a message #185268] dom, 08 aprile 2012 20:01 Messaggio precedenteMessaggio successivo

da dove lo anniento?

--
tette è bello
Re: pure tette me le fa girare [messaggio #185271 è una risposta a message #185270] dom, 08 aprile 2012 20:03 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Improvvisamente i 2 neuroni di Fandango si incontrarono
e si sviluppò un nuovo idioma:
> Scriveva SiMcarD domenica, 08/04/2012:

> da dove lo anniento?

da msconfig
"L'azoto è l'ultima lettera dell'alfaboto."
Re: pure tette me le fa girare [messaggio #185272 è una risposta a message #185271] dom, 08 aprile 2012 20:07 Messaggio precedenteMessaggio successivo
fandango by openSUSE   è attualmente disconnesso fandango by openSUSE
Sembra che SiMcarD abbia detto :

non mi ricordo + nulla di windowzz

:-*

--
tette è bello
Re: pure tette me le fa girare [messaggio #185273 è una risposta a message #185272] dom, 08 aprile 2012 20:09 Messaggio precedente
> Sembra che SiMcarD abbia detto :

> non mi ricordo + nulla di windowzz
>
> :-*

però non lo vedo tra i servizi, si vede che comodo anche se non ho
detto nulla non lo ha fatto partire

--
tette è bello