Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » i video di paperissima

i video di paperissima [messaggio #185287] dom, 08 aprile 2012 21:04 Messaggio successivo
credo che ormai il più recente abbia 10 anni...
"La realtà è ciò che fa male quando si spegne il computer."
Re: i video di paperissima [messaggio #185288 è una risposta a message #185287] dom, 08 aprile 2012 21:09 Messaggio precedenteMessaggio successivo
SiMcarD <simcard@despammed.com> wrote:

> credo che ormai il più recente abbia 10 anni...

Mi domando perchè non appiccicano un portatile al segnale esterno della
rete e strimmano direttamente i fail di youtube.

--
Tyltyl
Re: i video di paperissima [messaggio #185290 è una risposta a message #185288] dom, 08 aprile 2012 21:09 Messaggio precedenteMessaggio successivo

> Mi domando perchè non appiccicano un portatile al segnale esterno della
> rete e strimmano direttamente i fail di youtube.

la cosa imbarazzante sono le date sovraimpresse su alcuni video..ho
visto pure un 1992.
"Trae maggiormente un crine di femminil pertugio, che una vettura a
propulsion bovina."
Re: i video di paperissima [messaggio #185315 è una risposta a message #185288] dom, 08 aprile 2012 22:48 Messaggio precedenteMessaggio successivo
EtanoloQB  è attualmente disconnesso EtanoloQB
Tyltyl ha usato la sua tastiera per scrivere :

> Mi domando perchè non appiccicano un portatile al segnale esterno della
> rete e strimmano direttamente i fail di youtube.

Giuro che l'ho letta piu' volte ma non l'ho capita.
Re: i video di paperissima [messaggio #185316 è una risposta a message #185315] dom, 08 aprile 2012 22:54 Messaggio precedenteMessaggio successivo

che su youtube ne trovi di piu' recenti

--
Alex M.
Re: i video di paperissima [messaggio #185320 è una risposta a message #185316] dom, 08 aprile 2012 23:09 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Nel suo scritto precedente, Alex M. ha sostenuto :

> che su youtube ne trovi di piu' recenti

Giuro che ho riletta anche questa e, sebbene questa l'abbia capita
non riesco a vederne il nesso con la precedente.
Comuqnue adesso vado a letto che per oggi abbiamo dato
quello che dovevamo dare.
Re: i video di paperissima [messaggio #185327 è una risposta a message #185315] dom, 08 aprile 2012 23:45 Messaggio precedente
EtanoloQB <Eta.nolo@qb.com> wrote:

> Tyltyl ha usato la sua tastiera per scrivere :

> Giuro che l'ho letta piu' volte ma non l'ho capita.

Codio che cazzo ho scritto?
Volevo dire che fanno prima a strimmare le cose da youtube e diffonderle
via etere o via digitale terrestre.

--
Tyltyl