Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » Google Voice Search su Android

Google Voice Search su Android [messaggio #185289] dom, 08 aprile 2012 21:10 Messaggio successivo
Mi ha sorpreso, ma mi fa sorgere un dubbio.
Gli ho strillato "Leggi di Murphy pidieffe" e mi ha cercato "Leggi di
Murphy pdf".
Bravo, ma se avessi voluto cercare davvero "pidieffe"?

--
Tyltyl
Re: Google Voice Search su Android [messaggio #185291 è una risposta a message #185289] dom, 08 aprile 2012 21:10 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> Mi ha sorpreso, ma mi fa sorgere un dubbio.
> Gli ho strillato "Leggi di Murphy pidieffe" e mi ha cercato "Leggi di
> Murphy pdf".
> Bravo, ma se avessi voluto cercare davvero "pidieffe"?

ma se voglio scrivere "l'abc" mi trova "la bici"?
"Trae maggiormente un crine di femminil pertugio, che una vettura a
propulsion bovina."
Re: Google Voice Search su Android [messaggio #185292 è una risposta a message #185291] dom, 08 aprile 2012 21:13 Messaggio precedente
SiMcarD <simcard@despammed.com> wrote:

> Improvvisamente i 2 neuroni di Tyltyl si incontrarono
> e si sviluppò un nuovo idioma:
>
> ma se voglio scrivere "l'abc" mi trova "la bici"?

A me suggerisce entrambe le cose, oltre ad un'altra sequela di cose
insensate.

--
Tyltyl